annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus (covid-19)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forse domani si capirà qualcosa di più o forse vedendo che molti continueranno a muoversi saranno obbligati a fare le dovute precisazioni / restrizioni
    Concordo con chi dice di chiudere che tutto tranne alimentari/panetterie e farmacie tutto dovrebbe chiudere...dal bar ai ristoranti e via dicendo.. Bollette e pagamenti congelati. Banche /agenzia entrate e tutto ciò che obbliga a scadenze...Un muro sul quale far schiantare sto stramaledetto virus

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Probabile che al momento provino queste mezze misure che sono molto meglio di nulla. Poi se la situazione peggiora si arriverà in breve al blocco totale (idea mia è)

Commenta

• Ma il parrucchiere o estetista sono i primi che dovrebbero chiudere.. come fai a tenere 1 metro di distanza (che ora sembrano diventati 4,5 metri?!?).
        Comunque ripeto.. chiudere e fermare tutto tranne i supermercati. Tutto il resto non serve...

Commenta

• Originariamente inviato da Luso84 Visualizza il messaggio
          Ma perché non chiudono tutto e quando dico tutto dico tutti a casa e lasciare andare a lavorare SOLO i cassieri dei supermercati (vestiti da tute di massima protezione)? Ma è così difficile? Perché andare a lavorare? Non capisco....non capisco se il virus è una cosa seria o no...o si vive come prima o si ferma tutto...qua ci sono troppe mezze misure....la cosa sensata è che il mio datore mi dica che da domani sono a casa fino al 3 aprile anche se non sono a contatto con clienti.
          Morale il Sig. Conte doveva apparire su tutti i canali e dire che da domani nessuno si deve recare al lavoro. Stop
          Ci sono migliaia di persone che si occupano dei servizi pubblici essenziali
          forze dell'ordine, vigili del fuoco, sanitari, enti pubblici, operatori luce/acqua/gas/cominicazioni/rifiuti/..., filiera alimentare, combustibili, etc.
          è impensabile fermare tutto e lasciare il paese al buio
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Originariamente inviato da Luso84 Visualizza il messaggio
            Ma il parrucchiere o estetista sono i primi che dovrebbero chiudere.. come fai a tenere 1 metro di distanza (che ora sembrano diventati 4,5 metri?!?).
            Comunque ripeto.. chiudere e fermare tutto tranne i supermercati. Tutto il resto non serve...
            Giusto ma (purtroppo) te lo dico io come funzionerà anche questa volta
            queste "mezze misure" non saranno sufficienti gli ospedali andranno ancora di piu in crisi e poi,solo poi alle "mezze" misure verrà tolto il "mezze" ma......sara tardi?troppo tardi?non sara tardi?........

Commenta

• Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio

forze dell'ordine, vigili del fuoco, sanitari, enti pubblici, operatori luce/acqua/gas/cominicazioni/rifiuti/..., filiera alimentare, combustibili, etc.
              Beh i servizi che hai citato ok sono necessari ma andare in ufficio da normale impiegato a cosa serve? Il barbiere a cosa serve? Il calzolaio? Il meccanico? A noi serve mangiare ed avere assistenza in caso di urgenza

Commenta

• Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio

Gli indispensabili in giro a far quel ce devono protetti al 100% tutti gli altri a casa a scrivere belinate sui forum

Commenta

• susetto. Quelli da te elencati infatti sono o lavori e servizi non bloccabili verso i quali le persone devono andare a lavorare con le dovute cautele per tenere acceso il motore. Non è complicato capire che uno che fa il carpentiere o il muratore può anche fermare il cantiere. Una casa può aspettare. .. (e un esempio di tante altre attività. ..che non sono fondamentali)

Commenta

• Purtroppo la sede Nuova sembra che per il cliente NON possa rallentare neanche di 1 giorno!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• L'altro giorno ho fatto un discorso con un amico che vende arredamento.
                      Il discorso che mi ha fatto fila liscio come l'olio: "Ok possono fermare tutto per 15 giorni, un mese, due mesi o anche cinque, possono congelare tutti i pagamenti dei mutui, dei finanziamenti, delle bollette della luce, del telefono, ma vai a sentirlo quello che mi sta affittando il capannone che non lo posso pagare. Mi dice subito da domani te ne vai e sono nella cacca fino al collo, perché ovviamente non incasso niente".
                      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

• Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                        Purtroppo la sede Nuova sembra che per il cliente NON possa rallentare neanche di 1 giorno!!

Questo fa pensare che la sede nuova sia più importante della salute di sua moglie o dei suoi cari....ah il potere del denaro

Commenta

• Purtroppo alla fine gira tutto intorno al Signor DENARO!
                          Potessi userei volentieri le Ferie forzate per stare a casa con la famiglia ...
                          Anziché rischiare di contaminarmi o contaminare ...
                          Ma se non me lo permettono come faccio?

New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• Perché quello che deve ricevete il nuovo capannone è tra quelli beccati a sciare ...a fare aperitivo e dire che a lui non tocca. Ecco esempio del perfetto imbecille in un momento drammatico come questo. Si è fermato il calcio che è intoccabile e fermato nemmeno sotto guerra mondiale. Cioè dico. ..ci sarà un perché a tutto ciò?

Commenta

• Di questa cosa cosa ne pensate, sarà una fake news?

https://www.positanonews.it/2020/03/...ccede/3368857/

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Molti pensano di essere immuni, immortali, più furbi degli altri (e sottolineo più furbi degli altri) ed anche molto egoisti...
                                Poi quando accade qualcosa a loro la cosa diventa drammatica e tutto deve girare intorno a loro....altrimenti non c'è niente di preoccupante ...

Commenta

Sto operando...
                                X