annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Coronavirus (covid-19)
Comprimi
X
-
Non si tratta di convincere è di avere un minimo di cervello... e lo dice uno che ci lavora come te con la gente senza quella si rischia di non mangiareGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioNon si tratta di convincere è di avere un minimo di cervello... e lo dice uno che ci lavora come te con la gente senza quella si rischia di non mangiare
Il video sotto,speravo in una bufala invece è vero,è Chiavari, qui in LiguriaFile allegati
Commenta
-
-
Qui in Toscana sta succedendo una cosa molto brutta purtroppo e anche in Sardegna.
I grandi cogli, ma grandi grandi, del NORD, che hanno la seconda casa in Toscana al mare o in campagna (anche Elba) giustamente ne hanno approfittato per scendere e riaprirla e passare qualche giorno lontano dal trambusto.
Io non ho parole.
https://www.sienanews.it/toscana/sie...hL96RdBNMf9lZ4webmaster
Commenta
-
Per tua informazione la Cina non si è fermata tutta ... ma solo la zona di Wuhan e altre decise in seguito.
Detto questo, non tollererò più altre tue pseudo allusioni politiche. E anche te consiglio quello che ho già consigliato ad altri: visto che sei tanto bravo a risolvere i problemi allora candidati, fatti eleggere e risolvili. Perché dare degli incompetenti ad altri stando comodamente seduti dietro ad un PC in casa è fin troppo facile ed è una prassi che si può fare serenamente su FB, ma qui non lo ammetto più. Grazie.webmaster
- 2 mi piace
Commenta
-
Qui so solo di questi casi: sotto il link e poi di questo
https://www.unionesarda.it/articolo/...36-995686.html:Usini, dalla "zona rossa" al bar del paese: denunciato. Ora è in quarantena. Cronaca Sardegna - L'Unione Sarda.itLa mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioPer tua informazione la Cina non si è fermata tutta ... ma solo la zona di Wuhan e altre decise in seguito.
Detto questo, non tollererò più altre tue pseudo allusioni politiche. E anche te consiglio quello che ho già consigliato ad altri: visto che sei tanto bravo a risolvere i problemi allora candidati, fatti eleggere e risolvili. Perché dare degli incompetenti ad altri stando comodamente seduti dietro ad un PC in casa è fin troppo facile ed è una prassi che si può fare serenamente su FB, ma qui non lo ammetto più. Grazie.
tu come lo gestiresti conoscendo il tuo paese?
Commenta
-
In Trentino Alto Adige, termina la stagione sciistica invernale, chiudono impianti di risalita ed alberghi
http://www.ansa.it/trentino/notizie/...fe6e2beb6.htmlGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Espomax
come ho detto, stop politica.
Come avrei fatto è un pensiero mio che ho già espresso altrove, dov'era permesso farlo.
D'altronde l'Italia è una democrazia dove esiste la libertà di pensiero e di parola.
Questo però è un forum e non una democrazia poiché disciplinato da un regolamento che vieta in modo espresso la politica e il calcio.
Quindi è inutile lasciarci andare a commenti e/o considerazioni del tipo "sono dei cialtroni", "io avrei fatto cosi", "io avrei fatto cosa", "ma lo sapevano che gli italiani sono cosi" etc etc etc.
Prendete per buono quello che passa in convento e se proprio non riuscite a digerirlo andare a sfogarvi su FB o laddove è permesso farlo, ma qui non è più possibile farlo.
Non sarà certo il buttare cacca addosso alle istituzioni che risolverà la faccenda, figuriamoci.
Certo, quanto sono idioti i nostri connazionali che si assembrano nonostante le indicazioni del Governo lo potete scrivere, ci mancherebbe.
Grazie.webmaster
Commenta
-
la mia non era una domanda "politica" a meno che tu non appartenga a tale categoria,l'ho rivolta a te come persona privata,oggi abbiamo una situazione figlia anche delle decisioni prese,domani anche,e' un argomento troppo inerente.
perche' "vostri" connazionali?
Commenta
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggioIn Trentino Alto Adige, termina la stagione sciistica invernale, chiudono impianti di risalita ed alberghi
http://www.ansa.it/trentino/notizie/...fe6e2beb6.html
ma è vero che c’erano i NAS oggi sulle piste lì da te in Trentino ?
Quindi, stagione finita
Commenta
Commenta