annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus (covid-19)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non si tratta di convincere è di avere un minimo di cervello... e lo dice uno che ci lavora come te con la gente senza quella si rischia di non mangiare
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• È una battaglia persa...ma non si può aggiungere altro...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

In attesa di poter comperare un auto, ci siamo quasi...

Commenta

• Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
        Non si tratta di convincere è di avere un minimo di cervello... e lo dice uno che ci lavora come te con la gente senza quella si rischia di non mangiare
        eh....ma siamo lontani da quel "minimo"

Il video sotto,speravo in una bufala invece è vero,è Chiavari, qui in Liguria
        File allegati

Commenta

• Giusto per far ridere un po'
          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

• Qui in Toscana sta succedendo una cosa molto brutta purtroppo e anche in Sardegna.
            I grandi cogli, ma grandi grandi, del NORD, che hanno la seconda casa in Toscana al mare o in campagna (anche Elba) giustamente ne hanno approfittato per scendere e riaprirla e passare qualche giorno lontano dal trambusto.

Io non ho parole.

https://www.sienanews.it/toscana/sie...hL96RdBNMf9lZ4
            webmaster

Commenta

• Ecco che succede a fare zone differenziate. Il blocco doveva essere fatto nazionale perché siamo sulla stessa barca e non in base ai colpiti nelle varie zone. Si continua a gestire tutto a cappella di fungo...
              In attesa di poter comperare un auto, ci siamo quasi...

Commenta

• Per tua informazione la Cina non si è fermata tutta ... ma solo la zona di Wuhan e altre decise in seguito.
                Detto questo, non tollererò più altre tue pseudo allusioni politiche. E anche te consiglio quello che ho già consigliato ad altri: visto che sei tanto bravo a risolvere i problemi allora candidati, fatti eleggere e risolvili. Perché dare degli incompetenti ad altri stando comodamente seduti dietro ad un PC in casa è fin troppo facile ed è una prassi che si può fare serenamente su FB, ma qui non lo ammetto più. Grazie.
                webmaster

Commenta

• Qui so solo di questi casi: sotto il link e poi di questo
                  https://www.unionesarda.it/articolo/...36-995686.html:
                  Usini, dalla "zona rossa" al bar del paese: denunciato. Ora è in quarantena. Cronaca Sardegna - L'Unione Sarda.it
                  La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

• Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                    Per tua informazione la Cina non si è fermata tutta ... ma solo la zona di Wuhan e altre decise in seguito.
                    Detto questo, non tollererò più altre tue pseudo allusioni politiche. E anche te consiglio quello che ho già consigliato ad altri: visto che sei tanto bravo a risolvere i problemi allora candidati, fatti eleggere e risolvili. Perché dare degli incompetenti ad altri stando comodamente seduti dietro ad un PC in casa è fin troppo facile ed è una prassi che si può fare serenamente su FB, ma qui non lo ammetto più. Grazie.
                    curiosita':
                    tu come lo gestiresti conoscendo il tuo paese?

Commenta

• In Trentino Alto Adige, termina la stagione sciistica invernale, chiudono impianti di risalita ed alberghi

http://www.ansa.it/trentino/notizie/...fe6e2beb6.html
                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Espomax
                        come ho detto, stop politica.
                        Come avrei fatto è un pensiero mio che ho già espresso altrove, dov'era permesso farlo.
                        D'altronde l'Italia è una democrazia dove esiste la libertà di pensiero e di parola.
                        Questo però è un forum e non una democrazia poiché disciplinato da un regolamento che vieta in modo espresso la politica e il calcio.
                        Quindi è inutile lasciarci andare a commenti e/o considerazioni del tipo "sono dei cialtroni", "io avrei fatto cosi", "io avrei fatto cosa", "ma lo sapevano che gli italiani sono cosi" etc etc etc.
                        Prendete per buono quello che passa in convento e se proprio non riuscite a digerirlo andare a sfogarvi su FB o laddove è permesso farlo, ma qui non è più possibile farlo.

Non sarà certo il buttare cacca addosso alle istituzioni che risolverà la faccenda, figuriamoci.

Certo, quanto sono idioti i nostri connazionali che si assembrano nonostante le indicazioni del Governo lo potete scrivere, ci mancherebbe.

Grazie.
                        webmaster

Commenta

• la mia non era una domanda "politica" a meno che tu non appartenga a tale categoria,l'ho rivolta a te come persona privata,oggi abbiamo una situazione figlia anche delle decisioni prese,domani anche,e' un argomento troppo inerente.

perche' "vostri" connazionali?

Commenta

• Ma la mia risposta sarebbe stata politica e per altro molto schierata quindi avrei per primo violato il regolamento.

PS: ho corretto.
                            webmaster

Commenta

• un provvedimento,una scelta,una divieto,una decisione,un ordine ecc......lo si può' ipotizzare senza per forza addentrarsi politicamente,secondo me.

Commenta

• Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                                In Trentino Alto Adige, termina la stagione sciistica invernale, chiudono impianti di risalita ed alberghi

http://www.ansa.it/trentino/notizie/...fe6e2beb6.html
                                Visto che siamo nel bar in sezione off topic ne approfitto:
                                ma è vero che c’erano i NAS oggi sulle piste lì da te in Trentino ?
                                Quindi, stagione finita

Commenta

Sto operando...
                                X