annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus (covid-19)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bellissime
    al tg5 han chiesto come mai i contagi aumentano coi VELOCEMENTE....?
    File allegati

Commenta

• Ma anche oggi da me non è cambiato nulla...Avanti così. ..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

In attesa di poter comperare un auto, ci siamo quasi...

Commenta

• Originariamente inviato da Espomax Visualizza il messaggio
        Bellissime
        al tg5 han chiesto come mai i contagi aumentano coi VELOCEMENTE....?
        PAZZESCO!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• https://www.nordest24.it/coronavirus...ra-fvg-veneto/

Questo è uno dei locali vicino a Piazza Mazzini a Jesolo di ieri
          File allegati
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
            Questo caos e incertezza senza regole precise porta solo ad ulteriore confusione...

Ad esempio a Forlì (Zona Gialla in Emilia Romagna) sto coordinando un grosso cantiere edile...
            Domani mattina avevamo previsto una consegna diretta con un autotreno proveniente da PADOVA (Zona Rossa) operai specializzati da Sassuolo (MO) (Zona Rossa) e altri da Rimini (Zona Rossa)...
            Ma con quello scritto nel decreto non sappiamo se il camion arriverà e se gli operai arriveranno...
            Ma poi non so se la proprietà del Cantiere di Forlì nel caso arrivassero li farebbero entrare vista la provenienza da Zone Rosse!!??

In nostro poi eventuale “fermo” comporterebbe anche il fermo a cascata e di conseguenza di altre aziende della zona di Forlì che lavorano con noi nel cantiere stesso...

Quindi boh non si capisce nulla!!

Poi la gestione assurda!!
            Stamattina tutti in cantiere al Lavoro!!!
            Col fatto che per “motivi di lavoro” e il trasporto merci sono consentiti...
            10 operai da Rimini in cantiere + 5 operai da Sassuolo in cantiere e Autotreno da Padova in cantiere!!!
            Tutta gente proveniente da Zone ROSSE che lavorano dentro un cantiere, Forlì, in zona GIALLA!!!

Ma che senso ha!!!

E io ho mio padre di 82 anni disabile al 100% a cui vado a dare da mangiare a pranzo tutti i giorni alle 13!!!!
            Poi se si ammala per colpa mia da chi vado!!!

E le persone che arrivano dalle zone rosse in treno devono stare in quarantena per 14gg
            Invece gli operai o lavoratori possono diffondere il virus a mo di untori ed è tutto legale e consentito!!!

Mah che mondo triste!!!

New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• Padova non è zona Rossa come Venezia, Treviso e altre che sono Arancioni... non facciamo confusione anche se ci sono i limiti imposti
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Infatti entro a Venezia da Padova da Treviso e da Rovigo, parlo di extraurbane. Appena rientrato, non ho trovato nemmeno un velox.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ma state vedendo cosa succede nei carceri?
                  Ma i nostri non hanno i fucili?
                  A san Vittore i carcerati sono sui tetti e chiedono indulto

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Commenta

• iugin se trovi il posto di blocco e ti fermano li devi firmare le carte del motivo e poi se vogliono fanno i controlli...

Commenta

• Si certo lo so, infatti ho il modulo con me, ma ti dico che a me sembra andare tutto troppo normalmente, ieri bar, pub, luoghi di passeggio erano saturi! Non mi sembra normale.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ieri da quello che so hanno lasciato andare era troppo "presto" anche se ti posso assicurare che le prime multe sono già scattate nei locali

Commenta

• Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                          https://www.nordest24.it/coronavirus...ra-fvg-veneto/

Questo è uno dei locali vicino a Piazza Mazzini a Jesolo di ieri

Io abito nella provincia di Treviso e ieri dovevo andare in montagna con gli amici a fare una ciaspolata ma per rispetto di tutti me ne sono rimasto a casa...Sono contento così...Io ho fatto il mio dovere di cittadino ...Comprendo i lavoratori e sopratutto chi svolge della mansioni indispensabili per garantire dei servizi necessari per il bene pubblico (ad esempio un mio amico che abita nella mia stessa area è un Fisico Sanitario in un ospedale oltre la zona rossa e capisco che non possa restare a casa ) ma andare in giro a far festa in una zona considerata a rischio ignorando le normi vigenti penso che sia in questo momento un atteggiamento egoista...Perdonatami ...
                          Ultima modifica di Francesco P.; 09/03/2020, 14:19.
                          Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])

Commenta

• mi sembra chiaro che cosi' non se ne puo' uscire,quindi? cosa si fara? e sopratutto,quando?

Commenta

• Puoi uscire e rimanere nel tuo paese e/o come detto varie volte fare la spesa, lavoro, visite mediche e viaggi di prima necessità! Lo capite se non lo rispettiamo veramente ci troviamo tutti fermi a casa tra le nostre mura...

Commenta

• Beh gja lavoro......dipende dal lavoro,viaggi ......
                                ma il problema non sei tu o io o quei 10 qui che han tutti capito,sono il resto del "mondo" chi come e quando li convince?

Commenta

Sto operando...
                                X