annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus (covid-19)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Penso che la mobilità che passa per le zone rosse, sia consentita solo a personale addetto ai servizi pubblici essenziali ...
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Mi sa di no Susetto

Commenta

• Poi leggi questo!

https://www.genova24.it/2020/03/ce-i...iguria-232331/

Ma possibile siamo un popolo così di irresponsabili!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• Non se ne capisce più niente neanche qui in Sardegna.
          Mercoledì 4 ho prenotato una visita con "priorità breve" per mia madre all'ospedale oncologico a Cagliari per il giorno 11 (unico ospedale in quanto per riorganizzazione delle strutture fino a circa 4 mesi fa la visita si poteva fare in altri 3 ospedali). Dopo il nuovo decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri di ieri, mi è venuto il dubbio se per caso le visite fossero sospese. Questo è anche scaturito dal fatto che un altro ospedale che si occupa di altre cose ha sospeso fino al 30 tutte le visite ambulatoriali esterne.
          Oggi nonostante fosse domenica sono andato all'ospedale a chiedere informazioni e una dottoressa del reparto in cui dovrebbe essere fatta la visita mi ha detto di chiamare domani o martedì perché ancora non sanno ancora come comportarsi. Mi ha fatto fare una foto ad una comunicazione del Direttore dell'ospedale dove dice che "l'attività ambulatoriale (prime visite, visite di controllo, visite urgenti) nonché tutte le prestazioni sanitarie derogabili, per quanto possibile in ordine alle patologie trattate, sono sospese fino al 31/03/2020."
          Domani o martedì avranno notizie ulteriori.
          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

• Io mi gioco un caffè
            tra 10/15gg la Liguria diventa off limit

Commenta

• Altamente probabile anche secondo me
              La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

• https://www.lastampa.it/cronaca/2020...sso-1.38564114

questa (lo screen) non lo commento,non ce bisogno
                File allegati

Commenta

• Espomax io spero di no. Nel senso che mi aspetto che questa settimana il contagio si fermi e che dalla prossima cominci a calare. Oramai dopo un mese di dovrebbe essere arginata la situazione dell'esplosione del virus.
                  LEggevo proprio adesso che dopo 14 giorni hanno tolto l'assedio di VO e non è più zona rossa. Metti anche 3 settimane e non 2 per le zone più grandi ma dovremmo secondo me cavarcela abbastanza brevemente
                  Tessera socio n° 199
                  Svariate car, la mia piccolina 1.4 TSI 150CV DSG & GTI 7 1/2 DSG.
                  La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

• Fossero sante le tue parole
                    Purtroppo il brutto deve ancora arrivare e con il comportamento degli italiani arriverà

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• Basta vedere i dati dei contagiati di oggi

Commenta

• Ascoltatevi quanto il nostro Presidente del Consiglio spiega in conferenza stampa nell'imminenza dell'emanazione del suo ultimo decreto in conseguenza del problema sul quale anche noi in questo Forum stiamo scambiando qualche chiacchiera.

A parte le giustificazioni iniziali, prestate attenzione a quanto viene espresso al minuto 4:10 circa del video ed allora capirete bene perché tanta gente, non solo studenti per chiusura delle scuole sino al 5 aprile, si sia fiondata e si stia tuttora fiondando verso il Sud; quel Sud ove la diffusione del contagio determinerebbe per ammissione dello stesso Presidente "il disastro"! Ora, con tutti gli scongiuri, se disastro sarà, non occorreranno più di due settimane per iniziare a constatarlo!

Per quanto mi riguarda, posso dire che in famiglia abbiamo cambiato decisione, in quanto non andrò più a prendere mia figlia a Roma per portarla in Calabria a casa sua!

Commenta

• ascoltato al min 4.10 ma non capisco

Commenta

• Cosa non capisci? Ha dato il via libera ad una sorta di controesodo verso il Sud a tutti coloro i quali ivi risiedono (anagraficamente è beninteso) ...

Commenta

• E' riferito alle zone rosse, ci si muovere per lavoro, per motivi di salute e per tornare a casa.
                              Se poi vogliamo estrapolarne il significato "lo studente meridionale che studia a Milano può tornare a casa in Sicilia" allora beh liberi di farlo.
                              webmaster

Commenta

• Ohi.... tony io al min 4.10 non sento parlare di controesodo per me hai capito male,dice che si puo rientrare a casa ma non intende di andare a casa al sud,intende vai a lavorare e la sera rientri.

Ogni modo,sentire il discorso di Conte e vedere cosa la gente ha fatto subito dopo sono in dubbio tra "scherzi a parte" e le comiche.

Commenta

Sto operando...
                                X