annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus (covid-19)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora provo a chiedere Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

In attesa di poter comperare un auto, ci siamo quasi...

Commenta

• eh si giusto bravo,vanno a grado di filtraggio il fffp2 p3 in base a quel parametro li

interessante
      https://www.umbriajournal.com/cronac...nziata-350358/

Commenta

• Appena successo :sono stato a fare spesa. ..vado in un piccolo market di grande distribuzione perché mi è comodo e non c'è molta gente. Vado alla cassa ed il cassiere era tutto uno starnuto e un tossire. Ora dico: sei un dipendente e puoi stare a casa che anche se stai male tanto ti pagano lo stesso, per quale straca...di motivo vai in giro ad appestare la gente anche se tu avessi la normale influenza?. ..Ma a vai a morire spiaggiato da qualche altra parte o brutto deficente. ..Siamo in piena emergenza mondiale di polmonite ma vorrai avere un filo di intelligenza ??? Poi lui è sicuro perché usa i guanti di lattice e tossisce nel gomito. ..che tra un po gli si fa il buco nella manica. Per lui questo è sinonimo di tutela del prossimo. ..Ma vaf

Commenta

• Sulla baia si trovano ancora quelle della 3M ffp2 a 16 euro circa spedite con consegna martedì
          Acquistale un po'
          E considera che anche quelle teoricamente sono usa e getta
          Se tu oggi la usi e vieni a contatto con il virus, poi la togli e la utilizzi domani, non è detto che ti protegga ma probabilmente ti infetta. Per questo dico che in pratica sono tutte usa e getta

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Commenta

• AUD-20200307-WA0000.mp3 AUD-20200307-WA0000.mp3 AUD-20200307-WA0000.mp3

----------------

Con le 3M si va di lusso, però se possibile è meglio prendere le FFP3 al posto delle FFP2; inoltre concordo con quanto ha detto Espomax nel post n. 524.

Nel merito dei comportamenti da tenere, ognuno dice la sua ... sentite questo Professore:
            https://www.unionesarda.it/video/vid...52-993830.html

Quello che dice è vero in relazione al fatto che se ci "impanichiamo" tendiamo ad abbassare le difese immunitarie, ma che la conduca lui una vita normale al di fuori della realtà come potrebbero fare dei bambini indifesi senza alcuna guida!

Non bisogna mai perdere l'equilibrio e il senso della misura, mai; quindi, panico no, ma attenzioni via via più elevate man mano che il contagio si allarga, si!

----

Volevo caricare un file audio con estensione .amr di 700 kb, ma non mi è stato consentito, ok.
            L'ho quindi convertito in .mp3 e ora me lo ha caricato 3 volte e i file vengono visualizzati in alto anziché in basso (che casotto!) .
            E' in dialetto cosentino stretto, ma credo che comprenderete ...
            Ultima modifica di tony; 07/03/2020, 12:31.

Commenta

• io non credo che qui ci sia qualcuno che si possa far prendere dal panico.
              Vero e' che vivere "normalmente",ora,non si puo',se si deve fare in modo da limitare contagi tutte le precauzioni da prendere cambiano per forza il nostro modo di vivere da normale a preventivo e,preventivo comporta tante cose che prima non facevamo e tante che facevamo non si dovrebbero fare per prevenire meglio che possiamo,quindi,il vivere "normalmente" oggi non e' possibile.

Commenta

• Prendersi dal panico no, ma nemmeno sbattersene. Io sono stato in ospedale a Mirano dopo i casi infetti, sono stato 15 giorni in casa (lavoro permettendo) senza andare a compromettere la salute di nessuno.
                Ho amici tornati dalla Cina a gennaio che né si sono fatti controllare né si sono messi in auto quarantena.
                Vi pare? Fra i due eccessi preferisco quello che possa salvaguardare la salute degli altri.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Appunto, siamo d'accordo!

Quindi cogliamo parzialmente e cum grano salis i consigli del Professore Sardo che sono esattamente agli antipodi con quanto consigliato da quest'altra Grande Scienzata:
                  https://www.umbriajournal.com/cronac...nziata-350358/

Commenta

• Qui da me non è cambiato assolutamente nulla. Tranne le scuole chiuse tutto è come prima. E vedo (perche ora ci fai caso ) gente che continuamente si soffia il naso o tossisce. Non è possibile che non si riesca a comprendere l'elementare senso di quello che dal mondo si vede in tv. Fino a sentire uno dei Radicali che ha detto che se in carcere entra il virus bisogna liberarli tutti e dare amnistia...Fatele un TSO. .soggetti così sono pericolosi e letali ..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Cosi per curiosità.
                      Io ero, sono e rimarrò dell'avviso che se ci fanno il tampone a tutti oltre il 50% ha, ha avuto o avrà il corona virus.
                      https://www.sienanews.it/toscana/sie...5dXzMvMSDH2g28
                      webmaster

Commenta

• Concordo, specialmente i giovani

Oggi per Viterbo c’era pochissimo traffico, sono uscito a fare un giro in moto proprio per vedere com’era la situazione...
                        Centro storico vuoto, nei bar qualche coppietta ma si contavano, maggiormente erano tutti vuoti
                        I due mec, burger king e testone erano pieni, dentro e fuori. Tutti giovani dai 15 ai 25 anni

Purtroppo si sentono onnipotenti poi come hanno scritto sopra vanno a casa e lo trasmettono ai genitori e nonni

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                          Cosi per curiosità.
                          Io ero, sono e rimarrò dell'avviso che se ci fanno il tampone a tutti oltre il 50% ha, ha avuto o avrà il corona virus.
                          sono d'accordo anche io ma la cosa potrebbe solo far abbassare la % degli positivi rispetto a quelli che necessitano dei respiratori mentre il problema numero respiratori disponibili resterebbe invariato.

Commenta

• Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                            Cosi per curiosità.
                            Michele, mi auguro che così non sia, perché questo significherebbe che saremmo stati e siamo degli asintomatici al virus nella stragrande maggioranza dei casi e se così fosse, staremmo procedendo, a mio avviso, con un piano di contrasto all'epidemia non proprio corretto!

Commenta

• I numeri aggiornati ad oggi.
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   mappa-coronavirus-2020-03-07_ore-1700_open-1280x720.jpg 
Visite: 55 
Dimensione: 183.8 KB 
ID: 1295415
                              webmaster

Commenta

• dove vado io (non adesso ovviamente )https://torino.corriere.it/cronaca/2...kBgGz93m2HAf4w

https://video.corriere.it/cronaca/co...2-d1c7db9c0ec3
                                Ultima modifica di Espomax; 07/03/2020, 18:49.

Commenta

Sto operando...
                                X