annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus (covid-19)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IceMatrix pensa che da me su un comune di 2.500 l'ASL dice 13, il comune ne comunica 7, mentre voci girano che si sono superati i 20...
    Possessore di una fantastica Golf 1.4 TSI 125CV Executive. Visibile qui: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• da me il comune comunica i dati della ASL e su una popolazione di 26/27000 bipedi oggi +6
      piuttosto, anche se non mi piaceva (ho sempre amata Van Basten ma i gusti sono personalissimi), 1 momento di raccoglimento per la prematura scomparsa di Maradona
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

• Da noi su 14000 abitanti 300 malati
        PaoloAlberto

Commenta

• PaoloAlberto, dato complessivo spero e non solo relativo ai nuovi contagi! Mi auguro
          Sui 26/27000 bipedi del mio paesello, attualmente malati 246 e totali da inizio diffusione ciccio carogna 691
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

• fenjus77 sono i nuovi
            PaoloAlberto

Commenta

• PaoloAlberto, ma porca pupazza!
              in compenso i 20 del mio paese sono sbagiuzza!

Commenta

• Ragazzi ho fatto il tampone...e pure io sono positivo
                Se non altro sono stati rapidi, fatto stamattina alle 10 e stasera alle 17 avevo il referto...
                Comunque io non ho nessun sintomo fortunatamente

Commenta

• Linuzzo , mi dispiace! io invece domani mattina h 11 tampone rapido in azienda perchè di sono verificati parecchi casi in uno specifico progetto aziendale in cui sono coinvolto pure io e quindi in maniera cautelare tamponamento di massa

Commenta

• Pure io, domani mattina tampone aziendale alle 8.30 ...
                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• susetto , per me è il IV controllo fatto in azienda da luglio. La differenza è che i primi 3 (1 sierologico e 2 tamponi) facevano parte di una campagna di prevenzione periodica e monitoraggio su base volontaria. In questo caso si tratta di una misura d'urgenza straordinaria a seguito di quello che potrebbe diventare un piccolo focolaio. Cosa organizzata oggi pomeriggio e convocati per le comunicazioni del caso dal mio direttore che giusto 1h fa mi ha chiamato per comunicarmi l'orario del tampone veloce

Commenta

• Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                        Ragazzi ho fatto il tampone...e pure io sono positivo
                        Se non altro sono stati rapidi, fatto stamattina alle 10 e stasera alle 17 avevo il referto...
                        Mi rendo conto che non è bello prendere contezza di ciò, ma fortunatamente la stragrande maggioranza di coloro i quali stanno contraendo l'infezione sono e restano degli asintomatici o tutt'al più dei paucisintomatici sino alla guarigione!

L'importante Sergio è cercare di affrontare la situazione con leggerezza sotto il profilo psicologico ed evitando qualsiasi affaticamento fisico.

Prima delle festività di fine anno sarai completamente guarito e ti sarai pure immunizzato per l'intervallo di tempo che ti separerà ancora dal vaccino anticovid.

Ti faccio i miei migliori auguri di rapidissima guarigione !
                        Ultima modifica di tony; 26/11/2020, 22:17.

Commenta

• susetto, tutto ok?

Commenta

• Si, in ditta risultiamo tutti negativi
                            il tampone e' stato passato in entrambe le narici e il risultato e' stato comunicato circa 15-20 minuti dopo
                            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• susetto ok! Anche io ok con il rapido con un altro mio collega. Venerdì tampone completo sempre in azienda. Questo giro è stata fatta una cosa veloce a seguito di molteplici pressioni, il prossimo invece fa parte della prevenzione periodica applicata in azienda. Quindi con quello di venerdì andremo a quota 5 controlli da luglio, direi non male. Comunque, può sempre capitare come e’successo a Linuzzo, ma se stai attendo, rispetti le regole sugli assembramenti, usi la mascherina e ti curi un poco come igiene lo prendi difficilmente. Poi ovviamente si contagia tuo papà o tua madre e sei fregato, ma se stai alle regole puoi condurrà una vita tutto sommato standard pur limitatamente penalizzata

Commenta

• Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                                Ragazzi ho fatto il tampone...e pure io sono positivo
                                Cavolo mi dispiace...
                                ma l’importante è che tu stia bene!!!! Forza
                                PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                                X