annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus (covid-19)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Abemus DPCM, giallo, arancio e rosso.
    Bene giallo, male arancio e malissimo rosso.
    Chi è rosso 14 giorni di monitoraggio e poi nuovo verdetto.
    Chi è giallo rimane come oggi grosso modo.
    Chi è arancione si pole muovere molto poco.
    Chi è rosso è bene abbia un cane.

Giusto ? Sbagliato ? Non saprei, trovo che scientificamente parlando è il giusto modo di operare ed agire, Conte ha fatto molto leva sul fatto che tutto è stato concordato, dati scientifici alla mano.

Di sicuro queste 4 regioni "rosse" siano da monito per tutte le altre ... per rimanere gialle.
    webmaster

Commenta

• Domanda: sono in zona rossa e oggi si è accesa la spia "ispezione entro 30 giorni". I service rimangono aperti o no?

Commenta

• La sfortuna della Lucania è che è isolata comunque, pur essendo gialla. Attorno ha arancione e rossa quindi interclusa e bloccata su se stessa. Perche non mi sembra ci sia possibilità di attraversare una zona arancio o rossa pur recandosi in un altra ragione gialla...

Commenta

• A me sembra di aver letto che si può invece

Commenta

• Allora non ho capito bene io. Scusate

Commenta

• Al TG3 regionale hanno detto che da una regione gialla, puoi attraversare una regione arancione/rossa ma non puoi fermarti
              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• mc0676 io al momento sino giallo e mi va di lusso,speriamo continui così però certi gialli i sembrano regalati. Mi sarei aspettato arancio almeno per Lazio, Campania e Bolzano invece sono fialke come l’Emilia. Guardando Skytg24 dicevano che sei in rosso è meglio ti vada a tosare domani! Io lo faccio già di mio però rigg che urlavo che i parrucchieri erano aperti anche in zona rossa ma forse mi sono perso!
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

• Chiaramente sono ROSSO!!!! Cribbio!!!
                  andrò solo a lavoro e poi a fare dei PT e poi a casa subito...
                  PaoloAlberto

Commenta

• E cosi oggi oltre 400 morti purtroppo e s'iniziano a vedere pazienti in giro per le corsie come ad Aprile. Forse il picco è vicino, speriamo bene.

webmaster

Commenta

• mc0676 stavo facendo un paio di conti, puoi vedere gli aggiornamenti al post #2792(mi sembra). La percentuale di positivi sui tamponi si aggira costantemente attorno al 15% in lieve risalita dopo il picco di ogni inizio settimana figlio degli esiti dei tamponi dei giorni scorsi. L’evoluzione dei contagi è e rimane preoccupante ma da un paio di settimane si conferma la fine della fase della crescita esponenziale a favore di una crescita sostenuta si ma molto più limitata. Venerdì scorso erano stati circa 26831 con un tasso di crescita settimana di circa il 30% costante ma influenzato inevitabilmente dal costante e progressivo aumento dei tamponi. Questa è forse l’unica bella notizia di una situazione quanto mai critica, nel senso che magari le prime misure stanno avendo qualche effetto sul contenimento della fase espansiva entro limiti minori ma comunque difficilmente accettabili. Stesso discorso vale per i ricoverati e quelli in TI che crescono in numero ma rimangono più o meno costanti su valori del 5% per i ricoverati sul totale dei malati e del 0,5% con lievi scostamenti giornalieri. Sono numeri elevati ma costanti considerando i 470000 e sblisga a malati attualmente in essere. Il numero dei decessi è elevato ma inevitabilmente, come il numero dei ricoverati difficilmente calerà nel breve perché almeno un paio di settimane di ritardo c’è. Speriamo che le nuove misure abbiano effetto nel giro di un paio di settimane. Per il picco secondo me è possibile si raggiunga questa settimana ma penso più probabilmente la prossima e mi aspetto che possa essere anche superiore a 40000 e probabilmente già oggi o al più domani si raggiungerà (ahimè ci siamo già abbastanza attaccati)
                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

• Non ho ancora capito ogni quanto il colore delle regioni vengono modificate ogni settimana o 2 e con che parametri la % dei positivi sui tamponi, il numero dei positivi, la % di TI disponibili o cosa?

Per via del picco anch'io penso come già detto che arrivi verso la 3° settimana del mese.
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Aggiornamento ad oggi....
                          a Milano non so se per protesta ma alcuni bar sono aperti!!!!
                          passo e chiudo!!!

SI STANNO STUFANDO!!!!!

Io naturalmente sono a lavoro
                          PaoloAlberto

Commenta

• Lo trovi intelligente?

Commenta

• Non l’ho detto ne scritto è una forma di protesta.
                              PaoloAlberto

Commenta

• Oggi è risultato positivo uno che lavora negli uffici dove c'è anche il mio
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                                X