annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus (covid-19)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mc0676 guada il sito di repubblica vedi i dati falsati che ha scritto nel caso del veneto, comunque dai prossima settimana nuovo dcpm con le prime zone rosse....

Mambro già nella prima ondata si era ipotizzato questo visto che la Lombardia era ed è una delle zone più colpite è anche vero se guardi in veneto in Provincia di Belluno che è zona montana quindi aria pura per eccellenza in questa seconda ondata ci sono molti casi...
    Al contrario il Friuli anche questa volta è una delle zone meno colpite
    Ultima modifica di IceMatrix; 30/10/2020, 08:49.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Tampone fatto martedì, referto arrivato adesso, tutto ok Ciccio carogna non mi ha ancora colpito (forse sono troppo cattivo anche per lui!!!!!)
      referto in linea con i tempi previsti, 3/4 giorni per processarlo
      Tessera socio n° 199
      Svariate car, la mia piccolina 1.4 TSI 150CV DSG & GTI 7 1/2 DSG.
      La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

• fenjus77 - Andrea, sei sicuro che il tampone serva e che non sia una roba farlocca?

Sentite questo che dice al 25 di ottobre c.a. ...

Peccato che parta da una premessa totalmente sballata, ossia dal fatto che il virus non sia mai stato isolato

Qualche colpo di tosse si avverte all'inizio del monologo ... che sia un paucisintomatico?

Commenta

• Ora c'è chi dice (Crisanti) che i rapidi non siano veritieri e che il 30% dei negativi è realmente positivo
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• tony lasciamo perdere certe persone. Non ti posso assicurare che serva o meno, al momento mi risulta sia l’unico strumento per capire come sei messo e per fare un punti 0 periodico. Come strumento di diagnosi non mi esprimo ma come strumento di monitoraggio periodico invece sono favorevole. Dal mio punto di vista lavoro in una azienda che sta molto attenta a queste cose e ci mette a disposizione i mezzi e strumenti per tenerci monitorati. Sono rientrato in ufficio in maniera definitiva dal 20 luglio e sono già ad un test sierologico e 2 tamponi fatti da allora.
            Ad essere onesti, certi sintomi di COVID li posso presentare ma non si tratta di COVID almeno per il momento ma del pacchetto e mezzo di marlboro quotidiano!
            Tessera socio n° 199
            La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

• Beh, forse ora hai pure l'occasione buona per smettere

Ci vuole poco; è tutta questione di volontà e quindi di testa

Sicuramente io ho fumato più sigarette di te, non Marlboro, ma più sigarette di te ...

Commenta

• Quest’estate non ero stato benissimo ed avevo piùche dimezzato ma rientrando al lavoro e con la pressione che ho su in progetto strategico ho ripreso ahimè! E poi come faccio a smettere visto che le vedo dalla sera alla mattina! Se non mi pago io lo stipendio facendo le stesse macchine che vengono utilizzate per fare le sigarette!
                tony , non so quanto fumavi e per quanto tempo hai fumato, per si tratta di un periodo che a parte qualche breve sosta comincia dall’ultimo anno di liceo, ed adesso sono 43 all’anagrafe, praticamente 25 anni!
                Ultima modifica di fenjus77; 30/10/2020, 15:51.
                Tessera socio n° 199

Commenta

• Oggi la percentuale è cresciuta 14,45 % 31084 positivi su 215085 tamponi.

Guardando i dati del Veneto leggo che di quelli in isolamento domiciliare 25.653 solo lo 1,76% ha sintomi ovvero 451.

Commenta

• IceMatrix visto adesso anch’io. Di positivo continua a rimanere il trend di crescita lieve della percentuale, era al 12,5 mentre adesso siamo al 14,4 ed il fatto che nell’arco di una settimana non si è avuta una crescita esponenziale come nelle settimane precedenti ma un aumento minore. Venerdì scorso erano poco più di 19100. L’aumento è considerevole ma meno evidente della prima fase dove ogni settimana si assisteva ad un raddoppio dei casi (il 16 erano 10000).
                    ps
                    Da considerare che molti dei positivi di oggi sono stati “tamponati” nei giorni scorsi. Se per esempio fossi risultato positivo oggi sarei stato conteggiato come positivo oggi ma il mio tampone è stato fatto martedì. Resto sempre dubbioso sul riferimento temporale dei tamponati mentre il dato delle diagnosi è sempre quello attendibile. Sono convinto che il numero di tamponi sia relativo a quello effettivamente fatto e non relativo a quelli diagnosticati, sia positivi che negativi anche se per esempio oggi in Emilia Romagna si sono fatti 4000 tamponi in meno con un indice balzato al 10%
                    Tessera socio n° 199

Commenta

• Io sono sempre del parere che ben vengano scoprire i positivi così si possono isolare certo a me piacerebbe capire di questi quanti realmente sono contagiosi l'indice rt che viene sbandierato e che è arrivato a 1,7 è solo una ipotesi non è dimostrato che sia reale di certo più basso è meglio è

Commenta

• Il medico del video nel post #2913 sarebbe disponibile a fare da tester sedendosi al tavolo con dieci positivi asintomatici, "anche senza mascherina" ha egli stesso precisato

E io soggiungo: "a parole tutti bravi siamo"

fenjus77 - Andrea, io ho fumato per circa 30 anni fino a 13 anni fa !

Commenta

• Io sono quasi 10 anni e ho fumato per 20

Commenta

• OT

Anch'io ho fumato per parecchi anni e poi ho smesso nel 1992
                            per circa 2 mesi, avevo sempre in tasca con me, sigarette ed accendino ma ero deciso e non ho ceduto alla tentazione
                            l'unica cosa spiacevole è che dopo una settimana inizi ad essere nervoso e basta poco per arrabbiarsi
                            passato quel breve periodo, poi è tutta discesa ...
                            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Applauso a chi è riuscito a smettere...Io avevo iniziato a 14 anni piu per "aggregazione" con gli amici che per mio gusto. Poi dovevo decidere se comprare le sigarette o la benzina per il motorino e giacche con le 1000 lire delle Marlboro da 10 con il motorino si girava parecchio, ho seguito il motore e cosi non ne ho più toccata una.

Commenta

• Io, ma non vale, dal 2011 vado con l'elettronica.
                                webmaster

Commenta

Sto operando...
                                X