annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus (covid-19)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per certi versi sono abbastanza draconiano. Sebbene possano dire che erano vuoti però se non erro come misura anti-COVID a favore del tracciamento c’era l’obbligo, come per i parrucchieri, di segnarsi le generalità dei clienti con anche il loro numero di cellulare, diamo i soldi a chi è in grado di produrre elenchi dettagliati ed anche mediamente attendibili. Sfido a trovarne solo 1 che abbia rispettato anche questa regola. Secondo me stanno parlando di niente e protestando per il solo senso di protestare ed incassare qualche soldo. Ma sono drastico ed anche con i così che frullano per cui scusate se vado ot! Accetto ammenda senza scuse e senza ma se me la sto meritando!
    ieri sera ho prenotato il parrocco e la mia parrucchiera mi ha dato appuntamento, si è presa giù nome e cognome pur sapendo che abito a 50 mt da lei e sono collega del marito della figlia ed il mio numero dì cellulare. Sono quindi tracciabilissimo. Se dovesse chiudere e chiedesse i danni o rimborsi glieli darei subito! Se non sono state applicate le regole niente sghei e stop proteste ad minchium come avrebbe avrebbe il compianto maestro!
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

• Che poi possono sempre fare asporto i ristoranti, pizzerie, pub ecc. basta sapersi adattare di certo con introiti minori ma almeno una parte del personale la puoi usare come fattorino
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• A me se mi dessero 150.000 euro...me li prendo e poi chiudo. ..Sono una barca di soldi. ..o li vedo solo io così tanti?

Commenta

• Sono massimi e in base ai fatturati dell'anno scorso e in percentuale

I nuovi ristori a fondo perduto: quando arrivano e come funzionano – I ristori arriveranno “in tempi record entro il 15 novembre” sul conto corrente delle attività che avevano già chiesto il contributo a fondo perduto alle Entrate la scorsa estate, ha promesso il titolare del Tesoro. Chi invece fa domanda per la prima volta (attraverso la procedura web sul sito delle Entrate) riceverà il bonifico entro metà dicembre. Il nuovo aiuto sarà più generoso rispetto a quello dei mesi scorsi ma i parametri saranno gli stessi del decreto Rilancio, che prevedeva contributi a fondo perduto commisurati alla riduzione del fatturato nel mese di aprile rispetto all’aprile 2019 e stabiliva come requisito la perdita di almeno un terzo di ricavi (o in alternativa aver iniziato l’attività dopo il gennaio 2019). Gli aiuti ammontavano, in base a quel provvedimento, al 20% della differenza di fatturato tra aprile 2020 e aprile 2019 per chi avesse avuto ricavi 2019 sotto i 400mila euro, al 15% in caso di ricavi tra 400mila euro e 1 milione e al 10% con ricavi tra 1 e 5 milioni. Con un minimo, comunque, di 1000 euro per le persone fisiche e 2.000 per le aziende, mentre il contributo massimo sarà di 150mila euro.
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
            ...si ma sfottere cosi ieri.... dicendo che daranno un massimo di 150.000€ ai ristoratori... che non riescono a pagare la cassa!!!!! cavolo cosi' no!!!!!
            Scusa, ma perché dici sfottere ? E' già stata approvata questa "manovrina" di supporto.
            Cioè non è che un tale si è affacciato al balcone e ha detto "se mi votate 1.000.000 mln di posti di lavoro !" ... qui si parla di nero su bianco messe in bilancio dello stato ...

Le CIG non pagate a sto punto sono diventate leggenda metropolitana, trovami uno che conosci personalmente che a questo punto non l'ha ricevuta ...

Poi chiaro, se le aziende hanno fatto le furbe sono cavoli dei loro dipendenti, lo stato quello che doveva dare l'ha dato. Io di quanti privati conosco tutti hanno ricevuto, chiaro all'inizio con qualche ritardo ma poi è arrivato tutto regolarmente.

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            A me se mi dessero 150.000 euro...me li prendo e poi chiudo. ..Sono una barca di soldi. ..o li vedo solo io così tanti?
            E' quello che hanno fatto in USA dove hanno dato anche di più a fondo perduto ahahaha
            webmaster

Commenta

• Secondo me Agenzia delle Entrate in questo modo farà un po di calcoli e qualcuno strano lo becca... Ps: lo Stato tutto è meno che stupido. ..

Commenta

• ...non voglio essere pesante... ok li daranno... ma se li daranno in ritardo.... i ristoratori faranno in tempo a chiudere...

si sono arrivate con ritardi di tre mesi!!!
                PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                  Secondo me Agenzia delle Entrate in questo modo farà un po di calcoli e qualcuno strano lo becca... Ps: lo Stato tutto è meno che stupido. ..
                  Sai che succederà ?
                  Che prenderanno di più quelli che fatturano 100 di quelli che hanno fatturato 200, perché questi ultimi 125 li han fatti in nero e non risultano ... e questi ultimi andranno a piangere che hanno dovuto chiudere e licenziare gente perché non hanno avuto sufficienti aiuti.
                  Se han detto che li danno li daranno, speriamo che in questo caso siano celeri e puntuali.

Anche se, piccola riflessione personale, non è che hanno dovuto chiudere ... gli è stata imposta una chiusura anticipata. Sono le palestre semmai che hanno tutto da perdere e io aiuterei prima le palestre dei ristoratori vari anche perché questi ultimi possono continuare a lavorare seppur parzialmente.
                  webmaster

Commenta

• mc0676 Conosco molto bene il settore ristorazione e hotelleria quale ex fornitore di servizi a loro connessi. (Ex azienda di famiglia) Non apro discorsi su cosa già sai, pensi e ti confermo essere vero. Ne voglio passare per il cinico che vuole vedere la gente sil lastrico ma c'è gente che anche su questo momento critico ci marcia. E come sempre l'onesto è quello che ci rimette di più. ..E ti dirò di piu: proprio l'altro giorno un mio ex cliente (amico) titolare di ristoranti e hotel mi ha chiesto se potevo aiutarlo a trovare un Porsche ...Ergo?

Commenta

• eh si vende che il Ferrari non può più permetterselo
                      webmaster

Commenta

• Non avevo pensato a questa ipotesi

Commenta

• .... per me il tuo amico i soldi li aveva già....
                          ma questo sicuramente non sarà un deterrente per chiedere aiuti allo stato se potrà! Perché sicuramente sarà stato danneggiato anche lui!!! Anche se gira in aventador!!
                          PaoloAlberto

Commenta

• E fidati che li chiederà....

Commenta

• Ovvio

Bollettino odierno 12,56% 24991 positivi con 198952 tamponi
                              Ultima modifica di IceMatrix; 28/10/2020, 17:21.

Commenta

• IceMatrix speriamo non dia un fuoco di paglia ma un primo passo indietro. L’aumento è significativo rispetto a ieri ma proporzionale al maggiore numero di tamponi e poi a differenza di quanto visto ieri e martedì non c’è stato il raddoppio visto in precedenza. Rimane preoccupante, e preoccupante è dire poco L Lombardia che oggi ha sfondato 7500 contagi solo lei.
                                Anche il Veneto è peggiorato e paradossalmente è migliorata la mia regione. I morti continuano ad essere tanti ma questo ce lo porteremo dietro ancora per un poco ma la cosa importante è che questo miglioramento sulla pendenza venga confermato anche nei prossimi giorni
                                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X