annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus (covid-19)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• certo ma se limiti gli spostamenti tra le regioni che fa la lombardia????
    PaoloAlberto

Commenta

• Perché la Lombardia cos'è une regione come tutte le altre, non capisco dove vuoi arrivare
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Le migliori tattiche sono l'effetto sorpresa tipo " Pearl Harbor". Il lockdown, se si farà, sarà comunicato dalla sera alla mattina al fine di evitare fughe di massa (come accaduto)

Commenta

• Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
          Il problema è che in lock-down natalizio per le aziende potrebbe andare.... ma ristoranti e bar e negozi chiusi vorrebbe dire dagli l’ultimo colpo di grazia!!!
          è peggio ancora se dovessero aprire sarebbe una presa in giro!!!!
          Mah ... penso che in questo momento per le persone che hanno inquadrato "bene" la questione andare a mangiare fuori per natale o capodanno sia l'ultimo dei problemi.
          Sarà un Natale diverso dal solito quello di quest'anno.

velociraptor possono anche dirlo 10 giorni prima, a questo punto tutte le regioni son piene di contagiati, non succede nulla se la gente si sposta. In ogni caso credo che sarebbe da delinquenti murare gli studenti fuori di casa per Natale.
          webmaster

Commenta

• Arrivati a questo punto nulla a più senso...
            e qualunque cosa scelga il governo lascerà scontenti tutti....
            che si decidano...
            la cosa più brutta è l’incertezza!
            PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
              ...buongiorno a tutti...
              se lo fa potrebbe farlo partire da meta' novembre... e poi magari fino a gennaio siamo tutti in casa rinchiusi....
              cosi' niente cene o pranzi e niente festa in piazza per capodanno!!!!!
              Beh, se con quello che sta accadendo gli italiani avessero in testa i festeggiamenti di Natale e Capodanno, allora sarebbe vero che, secondo quanto sarcasticamente si sta dicendo in questi giorni, mentre negli Stati Uniti la pandemia è colpa di Trump ed in Francia è colpa di Macron ... da noi è colpa degli italiani

Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma mi pare abbastanza logico prevedere che noi stiamo solo pochi giorni indietro alla Francia e poi siamo destinati agli stessi numeri dei beneamati cugini.

Ripeto ancora una volta che a mio parere non occorre la volontà di chi ci governa, giusta o sbagliata che sia, per giungere ad una chiusura generalizzata, atteso che se continuiamo ad andare avanti così con i prosciutti sugli occhi e con i tappi nelle orecchie sarà mister covid-19 a chiuderci in un angolo !

Mi pare che non c'è più tempo da perdere per tentare di contenere la pandemia, ovviamente contemperando per quanto possibile l'interesse primario della salute con quelli dell'economia e del lavoro.

Commenta

• tony
                ciaooo,
                hai pienamente ragione...
                ma posso anche dirti che sia in Francia e sia negli USA ci sono stati molti piu' aiuti che in ITALIA!!!!
                gli italiani hanno paura di non ritrovarsi piu' un lavoro!!!!
                anche questa e' la triste verita'!!!!!!
                PaoloAlberto

Commenta

• Scusa non è la verità se chiudi altri 1/2 mesi tutto come fai a campare, salvo non sei uno statale? con i miseri aiuti che ti danno e se arrivano? Intanto loro vivono tranquilli...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• IceMatrix infatti!!!!!!
                    qualunque cosa decideranno di fare loro ci hanno preso in giro.....
                    perche' come dici tu gli aiuti chissa' quando arriveranno... ieri mi sono fatto una risata.... quando hanno detto che hai ristoratori potranno dare un massimo di 150.000€ entro il 15/11.... ci pensano cosi scemi????
                    PaoloAlberto

Commenta

• Bimbi belli, siamo il paese europeo con il maggior tasso di evasione fiscale. Chi evade il fisco sono i vostri connazionali, non sono spagnoli né americani né tanto meno francesi.
                      Stai a vedere che gran parte di quelli che adesso sono disperati sono proprio quelli che tra una cena e l'altra qualche scontrino è rimasto nel rotolo di carta !

I soldi non ci sono, punto. I pochi che potevano dare li hanno dati e pur con grossi ritardi perché non c'erano (vedi CIG).

Comunque io ho letto in dettaglio i belli aiuti della Francia, non è che gli hanno dato palanche di euro a gratis. Gratis poca roba, poi se vuoi qualche finanziamento agevolato ... quanti ne vuoi !.
                      webmaster

Commenta

• Michele a me quello che da più fastidio è che loro e tutta la PA (da quello che so) ha preso i suoi soldi normalmente... concordo sul fatto che l'evasione da noi è grande e molti non dico tutti fanno spesso quello che dici

Commenta

• ...si ma sfottere cosi ieri.... dicendo che daranno un massimo di 150.000€ ai ristoratori... che non riescono a pagare la cassa!!!!! cavolo cosi' no!!!!!
                          PaoloAlberto

Commenta

• 150mila ai ristoratori come massimo... ma forse neanche vissani per citarne il primo che mi viene in mente li avrà

Commenta

• Boh ... staremo a vedere !

Io comunque leggo questo:
                              https://www.repubblica.it/economia/2...di_-272020295/

Commenta

• tony giusto per citarne una quest'anno per il rimborsi dei 730 se la sono presa stracomoda l'anno scorso i dati venivano prelevato ogni 15 giorni quest'anno la prima tranche non ricordo, la seconda a fine luglio e le altre a fine settembre se non erro e i soldi li hai dopo 2 mesi

Commenta

Sto operando...
                                X