annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus (covid-19)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bah, pensate che in Francia già prevedono 100 mila casi giornalieri e ancora c'è qualcuno che va cianciando che siamo di fronte a una farsa !

Ormai pure nel sito del Ministero della Salute si legge senza mezzi termini che il tracciamento dei casi è completamente saltato e di conseguenza, io dico, che se invece di stare a litigare non si agisce presto in modo efficace ... si fa tombola !

Commenta

• Molti chiedono di fare i tamponi solo a chi ha sintomi...

tony in Francia fino a qualche settimana fa la mascherina era optional... un mio amico è andato più volte per lavoro per questo lo so per certo
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• IceMatrix - Enrico, ma noi a percentuali ormai ci siamo parecchio avvicinati ai cugini francesi, quindi non è che siamo tanto più virtuosi e il grosso problema attuale è che ci sono contrasti sul da farsi mentre il virus sta avanzando a testa bassa.

Commenta

• Vediamo lo sviluppo al momento siamo uno di quelli messi meglio a livello Europeo ma stiamo crescendo e di certo non c'è da star tranquilli, ma è la gente che deve capirlo senza imposizioni a priori ma purtroppo siamo testoni
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
            Molti chiedono di fare i tamponi solo a chi ha sintomi...
            Ho il sospetto che in Trentino sia così ...
            pochissimi tamponi fatti e molti positivi trovati, oltre il 19% ...

[edit]
            Appena confermato al TG3 regionale, tamponi solamente ai sintomatici
            Ultima modifica di susetto; 27/10/2020, 19:40.
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Ragazzi il contagio ormai è inevitabile, gli asintomatici sono troppi per avere un tracciamento.
              Volete sapere le regole che ci hanno comunicato a noi a causa di un collega infetto? A me è venuto da ridere ed ho abbandonato la riunione...
              Dopo una mattinata di consultazioni col medico del lavoro ci han comunicato che si poteva continuare come se nulla fosse. L'unica discriminante per poter accedere ad una sorta di preallarme con conseguente inserimento nelle "lista rischio" è quella di aver passato più di 15 minuti CONSECUTIVI in stretto contatto col positivo e senza entrambi indossare la mascherina. Se manca uno di questi aspetti non vi è alcun rischio.
              Contemporaneamente han vietato però di bere il caffè alla macchinetta in 2 (cosa che già non facevo) e vietato gli assembramenti anche di sole 2 persone.
              Alla mia domanda perchè indossiamo la mascherina tutto il giorno se poi per essere considerato a rischio serve 15 minuti consecutivi senza non ho avuto una risposta intelligente ed ho abbandonato quella inutile riunione.
              purtroppo lo scopo è mantenere le attività aperte non la salute delle persone... La prospettiva è quella di fare il lockdown durante le festività natalizie, 20-25 gg di chiusura obbligatoria considerata ferie. Il problema è che a ora di Dicembre di questo passo saremo in guai grossi

Commenta

• susetto in emilia romagna oggi record di tamponi con ovvio record di positivi ma tutto sommato bene, la metà dei 1400 di oggi sono asintomatici per cui direi che il tracciamento continua ad essere fatto. il ternd è quello di un raddoppio secco rispetto a lunedì della settimana scorsa il che potrebbe a raggiungere la quota 40000 a fine settimana. il dato sui decessi non mi sento di commentarlo perchè è triste ma in generale i dati sugli ospedalizzati e su quelli in TI, pur crescendo come numero assoluto, rimangono costanti, 5,6% gli ospedalizzati e 0,5% le TI
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

• Per il 10 di novembre se continuiamo così.... nuovo lock-down
                  PaoloAlberto

Commenta

• Io non so più cosa pensare, ma credo anche io che stiano tirando avanti per arrivare a dicembre e fare un lockdown natalizio con ferie annesse.
                    Vogliono contiuare a farci lavorare, io giro nelle aziende e molti le regole le rispettano a modo loro, a me infastidisce molto. O ci si impegna tutti in ugual modo oppure la vedo molto dura.

Commenta

• Il problema è che in lock-down natalizio per le aziende potrebbe andare.... ma ristoranti e bar e negozi chiusi vorrebbe dire dagli l’ultimo colpo di grazia!!!
                      è peggio ancora se dovessero aprire sarebbe una presa in giro!!!!
                      PaoloAlberto

Commenta

• Anche Conte sta parlando di lock-down quindi mi sa che a Natale lo saremo già da un pezzo...

Giusto un piccolo spunto pensate che se non ci fossero imposizioni le aziende con i ritardi che hanno nel consegnare/produrre chiudevano per le ferie di natale, io ho qualche dubbio

Commenta

• IceMatrix sentito anch’io la notizia ma l’ho sentita relativa solo a Milano, Napoli e Roma e forse anche Torino dove la situazione è molto critica. Mi pare di aver sentita che scatti un mini lock-down a Genova o addirittura tutta la Liguria.
                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

• Conte ha fatto intendere che giustamente se ci comportiamo male, non lo esclude per Natale e sinceramente non gli do torto la gente deve metterlo nelle testa di comportarsi bene come al solito si dovrà arrivare a imposizioni perché molti non hanno il buon senso

Commenta

• ...buongiorno a tutti...
                              se lo fa potrebbe farlo partire da meta' novembre... e poi magari fino a gennaio siamo tutti in casa rinchiusi....
                              cosi' niente cene o pranzi e niente festa in piazza per capodanno!!!!!
                              PaoloAlberto

Commenta

• Non serve chiudere tutto per arrivare a ciò basta limitare gli spostamenti

Commenta

Sto operando...
                                X