annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus (covid-19)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Probabile.....

Commenta

• Randal se dovessero bloccare ancora tutto farebbero chiudere i battenti a molti locali,hotel.ristoranti etc....
      e il problema e' che chiudendo ora non riaprirebbero piu'.... con conseguenza licenziamenti di massa....
      e noi viviamo di turismo..... per me la loro idea e' questa....
      ma ammetto che facendo un week a mima ho avuto un pelo paura... da partire dalla spiaggia ad andare poi la sera nel budello dei locali...
      e il bello e' che davanti al budello ti bloccano e ti chiedono di mettere la mascherina... poi passata la transenna tutti la tolgono.... per non parlare dei locali dove nessuno la porta e poi i tavoli sono tutti attaccati e tutti in piedi a consumare.... scusami ma a milano non e' cosi!
      PaoloAlberto

Commenta

• Un nuovo lockdown sarebbe una mazzata letale, per cui essendo innegabile che il coronavirus non è morto e non morirà facilmente (i virus sono nati prima di noi) occorre saperci convivere e comunque occorre sanzionare chi non rispetta le regole e le sanzioni conseguono ai controlli che non debbono intervenire a comando di tizio o sempronio, ma vanno applicate sino a quando quelle regole vengono violate e continuano ad essere vigenti.

Ciò che è insopportabile è innanzitutto il comportamento ipocrita da parte di chicchessia e quindi quello di chi predica bene e razzola male!

Commenta

• tony Purtroppo è questo che da i nervi. Chi si comporta bene ma deve subire il menefreghismo degli altri. Ps: scusatemi per ot: tony hai un mio MP

Commenta

• Dati di oggi
            File allegati

Commenta

• Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
              Dati di oggi
              In che provincia lavori robybear ?
              Città di Milano.

Golf MK7 1.6 TDI DSG 105cv + 29cv/40Nm
              # il CoVid-19 non si è ancora estinto #

Golf 7 1.6 TDI DSG 105cv +29cv/40Nm

Commenta

• Dati di oggi.
                File allegati

Commenta

• Venghino signori venghino, si riparte !!!
                  webmaster

Commenta

• Si purtroppo sì Michele
                    PaoloAlberto

Commenta

• La notizia positiva è che pare che gran parte dei nuovi casi siano asintomatici e questo tutto sommato non guasta. In sostanza se il virus va in giro e sono pochi quelli che hanno bisogno di cure potrebbe venirsi a realizzare quell'immunità di gregge di cui tanto si è parlato.
                      Di sicuro il mese di agosto darà un ottimo contributo alla causa visto quanto accalcati saranno i locali di notte ... perché secondo me in spiaggia non si rischia niente o quasi ma nei locali al chiuso è un altro discorso.
                      webmaster

Commenta

• Dati di oggi.
                        File allegati

Commenta

• Ma anche i locali all’aperto!!!
                          PaoloAlberto

Commenta

• Credo che l'immunità di gregge sia ancora lontana, semprechè possa esistere realmente e sia poi realmente utile.
                            Per il momento non c'è nessuna certezza che chi si è già ammalato non possa ammalarsi di nuovo, anzi ci sono addirittura casi di persone che dopo essere guarite si sono ammalate una seconda volta.
                            Oltretutto, secondo alcune teorie, per chi si ammala di nuovo il fatto di avere già gli anticorpi potrebbe risultare un pericolo anzichè un vantaggio: sembra paradossale, ma c'è chi sostiene questa tesi.
                            Nel frattempo i contagi sono in aumento, e non solo in Italia, e non potrebbe essere altrimenti visto come vanno le cose.
                            La mia paura resta la riapertura delle scuole.
                            Spero che da qui a settembre qualcuno riesca a far capire al Ministro che non è una buona idea.

Commenta

• Infatti sono circolate e stanno tuttora circolando tante di quelle teorie che una alla volta hanno toppato o che con ogni probabilità topperanno ...

Io potrei anche essere disposto a tutto, ma sicuramente non a consigliare a mia figlia di beccarsi volontariamente il virus secondo la "teoria" di quel fenomeno di infettivologo francese (v. link post n. 2319).

Il professorone francese, riferendosi ai giovani, pare abbia detto (così risulta virgolettato): “non possiamo imporre loro la mascherina ovunque e vietare di riunirsi, soprattutto in piena estate. Forse non sarà politicamente corretto, ma io sono sempre più convinto che bisogna lasciare che si contaminino fra loro ..". Io ripristinerei in quel paese l'uso della ghigliottina semplicemente per mozzare la lingua a chi dice e vuol divulgare certe cose con la piena capacità di intendere e di volere ...

---

I dati scientificamente dimostrati sono invece pochi, diversi e forse non graditi ...
                              Ultima modifica di tony; 07/08/2020, 08:51.

Commenta

• Purtroppo sarà brutto ma quel francese ha ragione, ed anzi, vedendo ciò che succede in giro per il mondo è proprio quello che sta succedendo.
                                Che sia al mare, in montagna o al lago io vedo gruppi di ragazzi che si godono la vita, fan grigliate, ridono e si divertono e bevono dalla stessa bottiglia... Per non parlare delle avventure estive ecc,ecc...
                                Penso sia impossibile fermare questa cosa e, forse, il fatto di ammalarsi quando sono maggior tempo lontani dei cari e in ambienti aperti è il male minore.
                                D'altra parte non si può nemmeno pensare di non far ripartire la scuola a settembre.... Sia per l'educazione dei figli, sia per i genitori che debbono andare al lavoro... Purtroppo va affrontato di petto, non vedo al momento altre alternative

Commenta

Sto operando...
                                X