annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus (covid-19)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• https://www.corriere.it/dataroom-mil...7e6e0-va.shtml

Golf MK7 1.6 TDI DSG 105cv + 29cv/40Nm
    # il CoVid-19 non si è ancora estinto #

Golf 7 1.6 TDI DSG 105cv +29cv/40Nm

Commenta

• Appena tornato da Rimini... Purtroppo scese assurde.
      In albergo tante persone dell'est che non sanno o fanno finta di non sapere cos'è il Covid 19, altri (italiani) che nella sala pranzo a buffet con obbligo di mascherina andavano e venivano senza, anziani con la mascherina che "giustamente " per parlare l'abbassavano, mica che non si sente cosa dicono...
      Il meglio è stato quando una turista dell'est rientrata in albergo con dei trucchi ha deciso di truccare tutte le bambine che gli capitavano a tiro condividendo con tutte lo stesso rossetto....
      La sera dei saluti non vi dico i baci egli abbracci che son volati.....roba da lanciafiamme come disse qualcuno.... No, no, se si va in vacanza bisogna solo sperare e augurarsi di essere abbastanza "forti" da sopportarlo

Commenta

• Mambro Capito quando dicevo che in giro in spiaggia ci sono i vichinghi, i barbari, gli unni e chi più ne ha più ne metta. E siccome io sono "uno" contro le invasioni barbariche. ..giro alla larga. Per un anno si può fare...e non si fa drammi..

Commenta

• ma la spiaggia sinceramente è il luogo che ho trovato più sicuro e pulito... anche perchè è facile decidere di distanziarsi almeno in questo periodo, il peggio sono i luoghi chiusi o gli spazi condivisi. Il mare era una goduria, senza limiti e restrizioni ma ovviamente il poco affollamento del periodo di bassa hanno favorito lo svolgimento regolare

Commenta

• Ma tra poco arriveranno tutti...stranieri compresi. E chi li ferma, vengono apposta...Poi ...è quello che vedo dalle mia parti. ..di altri posti non so.

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              Mambro Capito quando dicevo che in giro in spiaggia ci sono i vichinghi, i barbari, gli unni e chi più ne ha più ne metta. E siccome io sono "uno" contro le invasioni barbariche. ..giro alla larga. Per un anno si può fare...e non si fa drammi..
              Luigi, ti sono sfuggiti gli Ostrogoti e i Visigoti ...

Commenta

• Mi chiedo come abbia potuto uno come Zangrillo andare in giro a dire che "clinicamente il virus non esiste più" già qualche settimana fa.
                Evidentemente era sponsorizzato da qualcuno che aveva interesse a diffondere quel messaggio.
                Mi pare chiaro che in realtà il virus esista ancora, eccome se esiste: vedi focolai degli ultimi giorni in varie regioni.
                Per il resto ormai molta gente sembra essersi dimenticata di quel che è successo i mesi scorsi.
                Un paio di settimane fa sono andato alla spiaggia libera a Varazze: ad un certo punto è arrivato un gruppo di giovani, saranno stati almeno 15, ovviamente senza mascherine e tutti belli attaccati sia in acqua che a terra. Tanto che ad un certo punto è arrivato il bagnino dei bagni adiacenti a dirgli che se non stavano distanziati chiamava i vigili.
                Mi preoccupa il ritorno a scuola a settembre.
                Evidentemente la ministra non ha capito che, se per caso in una classe dovesse saltar fuori anche un solo ragazzo positivo, ciò automaticamente tra compagni di classe, genitori, amici, parenti e contatti vari vorrebbe dire mettere in isolamento centinaia di persone, se non addirittura l'intera scuola e quindi migliaia di persone.
                Secondo me si potrà parlare di tornare in classe solo quando avremo strumenti efficaci per curare questo virus senza dover mettere in isolamento mezzo mondo.

Commenta

• Il punto è proprio questo!

Siamo esposti come nel tiro al piccione!

I focolai nascono dai casi isolati e non sempre è facile contenerli.

Bisogna conviverci col virus ok, ma in modo intelligente e non deficiente.

Commenta

• Dimenticavo alcune premesse...

che al mare ci andiamo ma in appartamento,che eviteremo i ristoranti e che i giochi di gruppo in spiaggia si fanno solo sorella-sorella o rompendo ai genitori,
                    punto e a capo per quest'anno...

Per settembre,la vedo dura con il rientro a scuola,vedremo se decidono sul serio per una campagna vaccinale antiinfluenza per tutti.
                    La mia MK7....

Commenta

• Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio

Io al mare ci vedo due settimane a metà agosto,
                      non lo vedo critico come luogo in quanto gli ombrelloni dello stabilimento sono belli distanziati anche oltre i 3mt,
                      le bambine ormai sono diventate esperte di virus e gel e cercano di fare attenzione a dove toccano,
                      se ci sono altri "estranei" attorno come succederà in piena stagione le terremo a distanza di sicurezza.

A dire il vero è da dire che già settimana scorsa che ho fatto un'uscita in giornata,
                      la gente pascolava senza troppi pensieri e senza farsi qualche lecita domanda su cosa sta succedendo,
                      insomma meglio guardare da se e fare attenzione piuttosto che pensare ci sia il buon senso comune....
                      La mia è troppo piccola ancora...

Golf MK7 1.6 TDI DSG 105cv + 29cv/40Nm
                      # il CoVid-19 non si è ancora estinto #

Golf 7 1.6 TDI DSG 105cv +29cv/40Nm

Commenta

• Io quest'anno fatto investimento in piscina fuori terra e anche se lo ho a 20 minuti da casa non ci penso di andarci, annullate le ferie in Trentino e vado solo i sicilia dai suoceri 1 settimana
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Anche io ho annullato tutti i miei giri. Tornerò alla normalità (per quanto concerne ferie e tempo libero) quando non sussisterà più l'obbligo della mascherina.
                          webmaster

Commenta

• mc0676 devo dire che questa tua decisione un po' mi sorprende...! Se non ricordo male alcuni mesi fa, prima che in Italia scattasse il lockdown, tu eri uno di quelli che sosteneva che bisognava fare vita normale senza farsi prendere da paure e paranoie varie. Addirittura eri d'accordo con chi prenotava viaggi e vacanze con grande ottimismo. Evidentemente in questi mesi anche tu avrai avuto modo di riflettere e di cambiare opinione, ed in fondo è giusto così. Per quanto mi riguarda, a meno di imprevisti e/o cambiamenti dell'ultima ora, io andrò comunque in ferie in Trentino come faccio ormai abitualmente da molti anni. Spero di trovare meno confusione di quella che probabilmente si troverà al mare. Certamente sarà una vacanza in cui bisognerà stare più attenti e meno rilassati del solito, decisamente è ancora troppo presto per abbassare la guardia, ma di rinunciare totalmente alle ferie non me la sentivo proprio.

Commenta

• Vero, pensavo che saremmo potuti andare in ferie serenamente ed invece se uno vuole rispettare le regole allora in certi posti, specialmente i più affollati, la serenità va a farsi benedire.
                              Figurati, venerdi mi tocca andare a mangiare una pizza con degli amici ma lo faccio giusto per non guastare certi rapporti ma avrei preferito di gran lunga mangiare due salsicce cotte alla brace in riva a qualche fiume spersi in mezzo alla campagna senza nessuno a rompere i maroni. E soprattutto senza mascherine al seguito.

webmaster

Commenta

• Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio
                                ... io andrò comunque in ferie in Trentino come faccio ormai abitualmente da molti anni. ...
                                Fai molta attenzione

Ho l'impressione che il virus giri ancora, anche se in modo più limitato e alle persone con sintomi, negano il tampone
                                vengono messe in malattia e isolate preventivamente ma non vengono fatti controlli
                                ho una sorella che fa assistenza anziani a domicilio e conosce molti di questi casi
                                IMHO, vogliono tenere i numeri dei contagi bassi, probabilmente per non far fuggire i turisti ...
                                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Sto operando...
                                X