annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus (covid-19)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tony
    ciaooo
    io sono dell’idea che ormai ci hanno talmente bombardati che da qualunque punto di vista vediamo i vari discorsi dei vari governatori,dottori ect... hanno tutti un po’ ragione... è questo che ci spiazza e che ci fa confondere ancora di più...’tanto loro hanno le tasche piene....
    io anche se lavoro nel campo del turismo... il mio è un turismo di nicchia ne abbiamo risentito chiaramente ma stiamo già riprendendo ma è molto dura poter fare i numeri di prima.
    PaoloAlberto

Commenta

• Ma te lo immagini che smacco sarebbe se dovessimo ritornare a rintanarci nuovamente dopo oltre due mesi clausura?

Ciò che per me è incomprensibile è che fino a pochi giorni fa si era controllati in tutto e per tutto, mentre ora si viene quasi derisi se si circola per istrada con la mascherina, anche se si è in gruppo

Praticamente è come se all'improvviso il virus avesse cessato di esistere e non mi pare che sia ormai così!

Insomma noi italiani stiamo dimostrando di avere una memoria più corta del nostro naso.

Questo è quello che sto realmente vedendo io ...

Commenta

• E da incorniciare tony. ..Io continuo ad essere in modalità "panico". ..ed è tutto più difficile ora vivere in mezzo a persone che non lo sono più in questa modalità.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
          Ma te lo immagini che smacco sarebbe se dovessimo ritornare a rintanarci nuovamente dopo oltre due mesi clausura?

Ciò che per me è incomprensibile è che fino a pochi giorni fa si era controllati in tutto e per tutto, mentre ora si viene quasi derisi se si circola per istrada con la mascherina, anche se si è in gruppo

Praticamente è come se all'improvviso il virus avesse cessato di esistere e non mi pare che sia ormai così!

Insomma noi italiani stiamo dimostrando di avere una memoria più corta del nostro naso.

Questo è quello che sto realmente vedendo io ...
          Hai ragione
          e tutto questo scusa non ti fa pensare...
          PaoloAlberto

Commenta

• io invece la prima cosa che penso e che spero è quella di poter rivedere al più presto mia figlia dopo il periodo natalizio, che da universitaria è rimasta bloccata a Roma e ha affrontato una marea di disagi in questo periodo ...

Ma qui, purtroppo, gli interruttori si accendono e si spengono in un batter d'occhio e si sta andando avanti con un'incertezza molto elevata di ciò che ci riserva il domani.

Commenta

• Beh che noi italiani abbiamo la memoria corta non è una novità lo si vede un pò su tutte le cose a partire dalla politica per finire nei più semplici beni di consumo "giornalieri".
              Io qua da me non ho constatato comportamenti incivili ma abito in un paese piccolo dove per affollarsi bisogna proprio farlo di proposito e per dispetto altrimenti è impossibile.
              webmaster

Commenta

• Michele, fa piacere sentire anche testimonianze come la tua e d'altra parte anche i dati complessivi odierni sono molto positivi, sapendo quello che abbiamo passato molto recentemente.

Commenta

• A 10 giorni dall'inizio della fase 2, mi sarei aspettato un lieve peggioramento della situazione
                  invece, noto che vengono mantenute le distanze, si usano le mascherine e la situazione continua a migliorare

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   coronavirus_trentino_001.png 
Visite: 103 
Dimensione: 31.4 KB 
ID: 1303239
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Aspettiamo prima di cantar vittoria. In giro tanti si comportano come fosse già passato tutto. Vedremo prossimamente

Commenta

• Dalle mie parti sono tutti incivili... e guardano anche male!!!
                      PaoloAlberto

Commenta

• Il virologo conclude dicendo che: " ... siamo nelle condizioni in cui in una giornata d’aprile vediamo il sole ma dobbiamo uscire portando con noi l’ombrello."

Sia quanto detto in chiusura che quanto riferito nel corso del video, non credo non sia stato semplicemente pensato anche dall'uomo della strada, trattandosi di cose abbastanza scontate ...

Commenta

• Beh ma quella frase vuol dire tutto e vuol dire niente.....
                          PaoloAlberto

Commenta

• PaoloAlberto ... appunto ... ed è in totale sintonia con quanto stanno dicendo da mesi questi scienziati ...

Commenta

• tony e li paghiamo pure
                              PaoloAlberto

Commenta

• Le immagini che stiamo vedendo in giro per l'Italia danno molto l'idea di come in tanti non abbiano recepito il messaggio. Anche la mia città, Siena, è stata oggetto di nutriti assembramenti notturni tutti ben documentati con foto e video.

A questo punto mi sorge un dubbio che più che un dubbio è una palese provocazione.

Le cose potranno essere solamente due a questo punto:
                                - 1 > entro 10-15 giorni avremo un incremento di casi in tutta Italia e non sarà un incremento piccolo, ma sostanzioso perché bene o male il virus comunque è in giro ed è impossibile che tutti gli assembramenti che ci sono stati non si siano contagiate decine di persone ovunque;
                                - 2 > entro 10-15 giorni non si registrerà alcun aumento di casi anzi andranno scemando: e allora io mi chiederò ... perché ci hanno fatto stare in casa fino all'altro ieri ?

Non so se la mia "provocazione" è comprensibile ... ma per il bene della scienza e pur dandomi la zappa nei piedi spero che vada avanti l'opzione 1 perché se si dovesse confermare l'opzione 2 allora significa che ci hanno raccontato, tra tutti, un'industriale quantità di balle e nessuno c'ha ancora realmente capito una beneamata fava su questo virus.

Staremo a vedere.
                                webmaster

Commenta

Sto operando...
                                X