annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus (covid-19)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Penso che l'unica cosa che realmente contava è che dessero prima o dopo i soldi a chi gli spettavano.
    webmaster

Commenta

• mc0676
      si certo concordo
      PaoloAlberto

Commenta

• Buonasera a tutti,
        scusate ma il bonus per il covid è solamente una-tantum solo marzo o è per marzo e aprile, quindi per due mesi???
        grazie
        PaoloAlberto

Commenta

• Interpretare le sierologie.
          Questo è uno schema estremamente esemplificativo.
          La medicina non si riduce a schemi e diagrammi, però rende l'idea e chiarifica un po' di dubbi.

Testo tradotto dallo spagnolo.

Ola, amigos!

Golf MK7 1.6 TDI DSG 105cv + 29cv/40Nm

File allegati
          Ultima modifica di robybear; 18/05/2020, 18:21.
          Golf 7 1.6 TDI DSG 105cv +29cv/40Nm

Commenta

• molto interessante, se è così chiaro ha anche senso farlo, da un quadro molto più completo di quello che le informazioni da me raccolte finora suggerivano!
            Grazie!

Commenta

• Noi dobbiamo farlo.... ma è il colmo dopo aver dato la disponibilità non si sa quando e dove verrà fatto!!
              PaoloAlberto

Commenta

• Anche io ho dato disponibilità a farlo, il quando verrà fatto sarà in funzione delle adesioni (volontarie).
                webmaster

Commenta

• Ricordate che c'è differenza tra esame qualitativo e quantitativo. Il primo dice se siete positivi o no a IgG ed IgM. Il secondo, molto più scrupoloso, dosa quante immunoglobuline sono circolanti nel sangue...
                  L'interpretazione degli esami spetta sempre ad un medico o comunque a personale competente.
                  Quindi occhio nel capire che esame state facendo....
                  Io ho fatto il quantitativo. Ho IgG, ma poche, ovvero sono negativo. Se avessi fatto il qualitativo sarei stato etichettato positivo.
                  Comunque dopo riscontro di positività, l'ultima parola è sempre del tampone.

Commenta

• Come faccio a sapere quale farò???
                    PaoloAlberto

Commenta

• Fatto stamattina (per decisione della Direzione sanitaria dobbiamo farlo tutti) Lavoro alla Ausl della Romagna

Risultato : Negativo/Negativo : quindi non ce l'ho e non l'ho mai avuto mentre uno dei miei colleghi è risultato positivo agli anticorpi. Lui lo ha avuto ed ora non ce l'ha ma lo ha avuto. E' stato messo a casa e gli verranno fatti esami approfonditi.

Commenta

• Scusate amici, con il termine PCR ho generato un po' di dubbi in alcuni di voi che mi hanno scritto... Ho corretto PCR CON TAMPONE.
                        Infatti PCR non è proteina C reattiva, bensì è la metodica di amplificazione di RNA virale ricercato attraverso il tampone naso faringeo, quindi sinonimo di "Tampone".

Chiedo scusa agli amministratori, ma da cellulare non sono riuscito a cambiare la foto sul post precedente. Quindi mi sono ritrovato a riscriverlo.

File allegati

Commenta

• Spiegato PCR dal mio amico dott. Sandro De Martini

File allegati

Commenta

• Limiti normativi a parte, nonostante le persone stanno pian piano riacquistando la loro libertà e i comportamenti appaiono quasi come quelli dei tempi pre covid-19, anche il contagio si sta allentando sempre di più di giorno in giorno e questo è un dato davvero molto confortante e che ci fa ben sperare sotto tutti i punti di vista.

Naturalmente, il pericolo non è passato del tutto perché il virus non è stato sconfitto, anche se adesso non sta tenendo più sotto scacco il Bel Paese!

Certo che dagli esperti abbiamo sentito tutto e il contrario di tutto e spesso sono stati sfortunati nelle loro previsioni

Però, 2000 euro di compenso più le spese a cranio per una decina di minuti dedicati ad esprimere le loro opinioni su skype non sono male ... dai ...
                            https://www.secoloditalia.it/2020/05...-del-codacons/

Anche questo ci è costato il coronavirus!

Commenta

• ...fossero le 2000€.....tony ci è costato tantissimo e ci costerà chissà per quanto...
                              imprenditori che si sono uccisi.... negozibcge non apriranno più.... milioni di persone impoverite e senza lavoro!!!
                              Massu abbiamo regolarizzato gli immigrati GRAZIE BRLLANOVA!!!!
                              mascherine mai arrivate ma pagate 11mln grazie ZINGARETTI!!!!

il turismo settore nel quale lavoro io non so quando si rialzerà.... ora poi che ci screditano!!!!!
                              chissa poi come gestiranno le fiere di settore...
                              passeranno anni e non tornerà mai come prima!
                              PaoloAlberto

Commenta

• Lo so PaoloAlberto ... però, vedi, come me la pensa anche l'epidemiologo Vespignani, di cui condivido in larga misura il pensiero qui esposto:
                                https://notizie.virgilio.it/coronavi...3?ref=virgilio

Commenta

Sto operando...
                                X