annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus (covid-19)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Capito...grazie...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Una curiosità: Per il modello di autocertificazione bisogna compilarne e portarsi con se una per il viaggio di andata ed uno per il viaggio di ritorno? Perchè se ad esempio all'andata una pattuglia mi ferma e lo ritira permettendomi comunque la prosecuzione del viaggio, nessuno vieta che mi possano fermare da un altra pattuglia al ritorno verso il mio domicilio ed in questo caso non potrei dimostrare nessuna giustificazione (salvo poterla compilare sul posto ma vorrei evitare inutili lungaggini visto che con guanti e mascherine e pure un disagio).
      Scusate se lo chiedo ma fino ad ora non ne ho mai avuto bisogno...e non mi ero mai posto il problema...

Commenta

• Vale anche per te la regola dell'accorpamento col messaggio precedente.

- - -

Non è obbligatorio avere dietro l'autocertificazione, se non ce l'hai te la fanno compilare.
        Quindi a te la scelta, o ne prepari 1 e la fotocopi o vai senza.
        webmaster

Commenta

• Ok grazie...Per l'accorpamento hai ragione ma non ho fatto caso che nessuno aveva scritto dopo di me...sorry!!!

Commenta

• Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
            Se ne hai diritto si. Se non ne hai diritto perché hai continuato a lavorare percependo il tuo stipendio integrale NO, non sono a fondo perduto.
            Giusto per farti capire, mia moglie ha lavorato al 60% circa e la sua quota di CIG è stata di 300 €, che tra l'altro non ha ancora ricevuto ... ma se lavori al 100% e chiedi la CIG e la prendi per giunta intera sei un grandissimo mascalzone e chi te li ha autorizzati, all'INPS, è un grandissimo incapace.

Comunque queste sono le rotaie qua da me.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   95762796_1502027643304254_4041507991529193472_o.jpg 
Visite: 116 
Dimensione: 738.1 KB 
ID: 1301452
            Che meraviglia 'sta foto,sembra un dipinto di Monet.....

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              Una curiosità: Per il modello di autocertificazione bisogna compilarne e portarsi con se una per il viaggio di andata ed uno per il viaggio di ritorno? Perchè se ad esempio all'andata una pattuglia mi ferma e lo ritira permettendomi comunque la prosecuzione del viaggio, nessuno vieta che mi possano fermare da un altra pattuglia al ritorno verso il mio domicilio ed in questo caso non potrei dimostrare nessuna giustificazione (salvo poterla compilare sul posto ma vorrei evitare inutili lungaggini visto che con guanti e mascherine e pure un disagio).
              Scusate se lo chiedo ma fino ad ora non ne ho mai avuto bisogno...e non mi ero mai posto il problema...
              A me non è successo, ma mi han detto che essendoci la firma dell'agente che rileva, te la fanno fotografare col telefono per mostrarla eventualmente se vieni fermato di nuovo.

Golf MK7 1.6 TDI DSG 105cv + 29cv/40Nm

Golf 7 1.6 TDI DSG 105cv +29cv/40Nm

Commenta

• robybear Ottima informazione. .grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Nel mio caso hanno sempre fatto il contrario, ossia a me hanno lasciato l'autodichiarazione in cartaceo e loro (gli agenti), dopo averla sottoscritta unitamente a me, l'hanno fotografata.

Commenta

• tony. Grazie. Io comunque ne ho preparate 2. Una per andata e una per ritorno. Se quando andrò mi fermeranno, vi dirò .

Commenta

.... omissis ... Comunque queste sono le rotaie qua da me.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   95762796_1502027643304254_4041507991529193472_o.jpg  Visite: 46  Dimensione: 738.1 KB  ID: 1301452
                      Non l'avevo guardato con attenzione perché distratto dal messaggio testuale!

Si, effettivamente sembra un dipinto "molto realistico" di Monet !

Da incorniciare ...

Commenta

• Buongiorno ragazzi
                        da oggi si riparte!!!!
                        speriamo bene
                        PaoloAlberto

Commenta

Se ne hai diritto si. Se non ne hai diritto perché hai continuato a lavorare percependo il tuo stipendio integrale NO, non sono a fondo perduto.
                          Giusto per farti capire, mia moglie ha lavorato al 60% circa e la sua quota di CIG è stata di 300 €, che tra l'altro non ha ancora ricevuto ... ma se lavori al 100% e chiedi la CIG e la prendi per giunta intera sei un grandissimo mascalzone e chi te li ha autorizzati, all'INPS, è un grandissimo incapace.

Comunque queste sono le rotaie qua da me.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   95762796_1502027643304254_4041507991529193472_o.jpg 
Visite: 116 
Dimensione: 738.1 KB 
ID: 1301452
                          Scusa ma dove c'è scritto che se hai continuato a lavorare non ti spetta?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ovunque, basta cercare. Ne hanno diritto solo coloro che hanno subito la sospensione (integrale o parziale) dell'attività lavorativa.

Ma poi, parliamoci chiaro, se uno ha continuato a lavorare percependo lo stipendio integrale e ha fatto domanda per avere altri 600 € allora c'è qualquadra che non cosa ... sei d'accordo ???
                            webmaster

Commenta

• Per essere d'accordo lo sono eccome ma ti invito a rileggere iil tutto. Il bonus 600 euro spetta a tutti quelli rientranti previsti nel decreto... Ma non fa distinzioni per attività sospesa o no. E qui che sta la cagata... Se uno ha continuato a lavorare almeno moralmente mi sembra fuori luogo chiedere il bonus... Si ok per legge ti spetta però ........ Così non le lasci a chi ne ha davvero bisogno.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Commenta

• Mah ... mi pare di molto strano, questo è un estratto dal primo articolo uscito:
                                "L'integrazione al reddito può essere utilizzata per sospensioni o riduzioni dell'attività dal 23 febbraio e fino al 31 agosto".
                                Fonte > https://www.ilsole24ore.com/art/cass...amento-ADyubeJ

Addirittura nell'azienda dove lavora mia moglie in cui alcuni sono andati in cassa integrazione poiché per Aprile avevano già fatto richiesta della cassa verso il 20 quando c'è stato bisogno di gente per lavorare hanno dovuto rinunciare a dei lavori perché non avevano personale da poter usare. Secondo quanto dici (dove lo hai letto ?) avrebbero potuto farli lavorare normalmente.
                                webmaster

Commenta

Sto operando...
                                X