annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Riparazione cerchio in lega Trento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riparazione cerchio in lega Trento

    Ciao,
    Dove posso far riparare un cerchio in lega diamantato a Trento o nei pressi sempre di Trento?
    Grazie.


    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk


  • #2
    Ce ne sono solo 2 in Italia che lavorano bene 1 a Latina Almacerchi (se ricordo bene) e 1 a Castelfranco Veneto Vercar, sul sito trovi già discussioni in merito
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Vercar forse una volta, adesso le recensioni sono pessime, il mio è stato spedito a Latina su consiglio proprio di un'officina delle mie zone e che comunque ha fatto un lavoro egregio fuori, non riconoscerei il cerchio rovinato. Dentro, non lo avranno incartato, ed è ruvido come una carta abrasiva.
      Ho sentito parlare bene di Distep a Trento, volevo dei pareri.. Magari qualcuno potrebbe avere dei feedback diretti.

      Commenta


      • #4
        Anche il mio gommista li manda a quello di Latina, mi ci sono servito 2 volte. Confermo che fuori il lavoro è ottimo, dentro non troppo rifinito, evidentemente è una scelta "economica".
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta

        Sto operando...
        X