annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il Garage Virtuale : Auto fra sogno & realtà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   D4532BCB-8CA5-45ED-BD9C-84C1BEABE864.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 19.4 KB  ID: 1310894Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   B9AC1440-77DA-42CB-8477-54402BBB3FAD.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 64.1 KB  ID: 1310895Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   C358159B-AF31-4933-BA30-D6369E6A9E9A.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 110.3 KB  ID: 1310896 Tra breve, da reali, diventeranno virtuali tre mostri sacri del buon Fenjus77.
    fenjus77 Peccato che la Delta mi sarebbe piaciuta. Senza nulla togliere alle altre. Le immagini sono di repertorio. Fortunato chi le ha acquistate, sono state tenute in maniera maniacale.

    Commenta


    • che bello il deltone!!!!!!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Golf_TDI_Generation Bhe Emanuele, può sempre consolarsi con il GTI (che ancora non ha presentato e come più volte invitato a fare ) più c'è la Honda S2000...e altre. A piedi non è, per divertirsi...

        Commenta


        • Il famoso GTI rosso mai presentato....

          Commenta


          • Ah beh.. anche la Ferrari SF90 Spider sembra presentarsi bene. Comunque la macchina piu' bella di tutti i tempi rimane la Lamborghini Countach, nella versione LP5000S. Poi per seconda la Porsche 911 (versione 993 Turbo)... scusate l'off topic

            Commenta


            • Originariamente inviato da tekkagte Visualizza il messaggio
              Ah beh.. anche la Ferrari SF90 Spider sembra presentarsi bene. Comunque la macchina piu' bella di tutti i tempi rimane la Lamborghini Countach, nella versione LP5000S. Poi per seconda la Porsche 911 (versione 993 Turbo)... scusate l'off topic
              Perché non 993 gt2 srs????
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Decisamente 993, ma 4s. ..

                Commenta


                • velociraptor almeno su annata e modello ci siamo... forse io sogno troppo in grande...
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • A me piace non troppo appariscenti. Ad esempio prenderei più volentieri una 911 gt3 ma versione touring..senza ala. Tanto sotto hai lo stesso "bisturi chirurgico" nella guida..
                    Ultima modifica di velociraptor; 15/11/2020, 23:22.

                    Commenta


                    • velociraptor certo.... però non hai il roll-bar....
                      comunque va benissimo è una via di mezzo il club sport... alettone in tinta carrozzeria ma più piccolo???
                      beh dai io quale prenderei????
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • tekkagte , PaoloAlberto, @velociraptor...continuiamo qui e lasciamo la discussione sull'ordine di vessibus libera dai vostri voli pindarici .
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • lorenztr Sorry Okkk
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • lorenztr Hai ragione, scusa. Ma pensavo che PaoloAlberto la finisse presto invece istiga..

                            Commenta


                            • velociraptor io non istigo non puoi toccatemi un nervo scoperto... (Porsche) e poi io penso a quei terrà aria...
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Se per te Porsche è un "Nervo"...per me ne sono almeno 2..

                                Commenta


                                • Tutte belle quelle che dite...
                                  ma personalmente, anche se infinitamente meno prestazionale, questa secondo me ha più fascino:
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   PORSCHE911CarreraCabriolet-930--2998_1.jpg 
Visite: 77 
Dimensione: 103.9 KB 
ID: 1322483
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • Beh ogni 911 ha il suo perchè. Io non amo le cabrio, o meglio esiste solo una cabrio che comprerei con convinzione e sono solo le Mercedes SL, possibilmente tutti i modelli fino agli anni 90. Una piccola concessione alle Jaguar xjs cabrio con il v12 da 6.0 litri. Le Porsche solo chiuse---

                                    Commenta


                                    • Un appassionato dei fari rettangolari?
                                      Le stimo per la maestosità della meccanica e la profusione dei materiali di classe, ma esteticamente non incontrano il mio gusto.
                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • Beh, la 911 postata da lorenztr è comunque un bell'esemplare, nonostante son d'accordo con velociraptor sul fatto che le Porsche 911 chiuse sono quelle più amate dai Porschisti incalliti e anche dal sottoscritto

                                        Poi, vedete, le Porsche non vanno valutate solo in funzione delle prestazioni in assoluto ... anche una vecchia 356 ammalia quando la si guida, ovviamente se mantenuta in condizioni da concorso

                                        Commenta


                                        • La versione USA se non errò aveva anche i fari rotondi. La Jaguar di cui sono appassionato sono le xj fino anni 96. In famiglia ne abbiamo avute un paio fino appunto alla maestosa v12 6.0 litri che ho dovuto dare via con il cuore in mano. Era immacolata, al suo interno entravi in una "trance" emotiva ed olfattiva che poche auto al mondo sanno dispensare.. E ti giuro che all'interno di quegli abitacoli farsi inoltre spingere sulla fluidità e coppia di quei motori è quanto di più libidinoso, eccitante, ipnotizzante e ai limiti della dipendenza. Poi il problema che quando ti fermi a fare benzina se non la spegni non riusciresti mai a fare il pieno, passa in secondo ordine...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X