User Tag List

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Discussione: Service scontato Su Golf e Polo.

Golfista Esperto L'avatar di tizio
    Nome Reale: T
    Auto: GOLF 1.4 160 DSG
    Thanks (Assegnati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    46

Predefinito Re: Service scontato Su Golf e Polo.

a me sembra un'esca per attirare clienti indecisi, poi quando la macchina è in officina ti spennano come sempre
    1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 42400 - da CDB2 cons. medio 16,5 km/l in estate - inverno 13,4 km/l - da CDB1 my record 23,1 km/l in extraurbano - oil mobil1 esp formula

Golfista Esperto L'avatar di GOLF GTI 6
    Nome Reale: .
    Auto: GOLF GTI 6
    Thanks (Assegnati)
    124
    Thanks (Ricevuti)
    21

@tizio- E' possibile... io credo che come sempre dipenda dalla serietà e onestà dei conce, però intanto l'offerta c'è ed è già qualcosina Per chi come me deve assolutamente fare il tagliando in questo periodo è ottimo (c'è anche l'opportunità di fermare l'offerta). Vediamo cosa mi dicono oggi pomeriggio, alla Polo spendevo sempre 200 o 300 euro …

Golfista Esperto L'avatar di tizio
    Nome Reale: T
    Auto: GOLF 1.4 160 DSG
    Thanks (Assegnati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    46

intendevo dire che "l'offerta" è solo per olio + filtro e una guardatina: poi quello che riscontrano e sistemano invece è a pagamento pieno...lascia fare a loro che vedi come ci sistemano
    1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 42400 - da CDB2 cons. medio 16,5 km/l in estate - inverno 13,4 km/l - da CDB1 my record 23,1 km/l in extraurbano - oil mobil1 esp formula

Golfista Esperto L'avatar di golfista
    Nome Reale: Umberto
    Auto: VW Golf Variant 09
    Thanks (Assegnati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    54

Beati voi che avete trovato posti dove prendete meno qui a Torino OLIO+FILTRO OLIO+CLASSICA CONTROLLATA DI TUTTA LA MACCHINA che fanno a ogni tagliando 250 euro!!!!!!! In un altro service mi hanno chiesto 238 euro!!!

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Thanks (Assegnati)
    124
    Thanks (Ricevuti)
    21

Allora, sono appena tornato dal conce VW, ho fissato il tagliando per il 27/03, mi hanno subito informato dell'offerta ma la ragazza con cui parlavo mi aveva detto in un primo momento che l'offerta a 169 euro era valida solo con olio non long life (quindi il 5W40) poi però il titolare è passato di li e le ha spiegato che è valida anche con l'olio Long Life (5W30) Quando ritorno a fare il tagliando devo dirgli cosa scelgo se il Long life o no, ma credo di mettere il Long Life.
    Detto ciò nell'offerta non è compesa la sostituzione del filtro aria e anche se il mio credo sia in ottimo stato visti i km e le strade percorse non voglio tenerlo su altri 2 anni quindi devo scegliere se farmi montare durante il tagliando il filtro aria da loro (22 euro costa) o se comprare lo Sprintfilter (filtro sportivo a pannello senza bisogno di essere oliato per la pulizia) a 70 euro e portarglielo al tagliando facendolo montare da loro... Consigli?
    P.s. Se decdo di prendere lo Sprintfilter comunque prima telefonerei al conce per sentire se me lo montano e cosa importante se non mi invalida la garanzia VW che ho per altri 2 anni.

@golfista - Si anche dalle mie parti sono identici i prezzi, per la GTI è il primo tagliando ma alla Polo e l'mk5 la spesa variava dai 220 ai 280 a volte anche 330.

Golfista Esperto
    Nome Reale: giovanni
    Auto: VWPlus 1.4 TSI HL
    Thanks (Assegnati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    37

Anch'io ho ricevuto l' offerta VW di cambio olio e filtro olio più vari controlli a 169 euro, ma un mese fa ho fatto il tagliando e cambio olio long-life più filtro olio più filto abitacolo ai carboni attivi verifiche varie e alla sera l'ho riportata ( abito a 200 metri dal officina VW) per lasciarla che ricaricavano la batteria e riprenderla al mattino....... il tutto a 188 euro.

VWGC BOT
    Guest

"devo scegliere se farmi montare durante il tagliando il filtro aria da loro (22 euro costa) o se comprare lo Sprintfilter (filtro sportivo a pannello senza bisogno di essere oliato per la pulizia) a 70 euro e portarglielo al tagliando facendolo montare da loro... Consigli?"

@GolfGTI6
    Metterei un filtro aria di carta nuovo

Thanks (Assegnati)
    124
    Thanks (Ricevuti)
    21

Ciao ragazzi sono appena tornato dal primo tagliando alla mia GTI

Dunque parto subito dicendo che il tagliando mi è costato 198 euro (cambio olio 5W30 Long Life EDGE Professional, filtro olio, detergente vetri, controllo generale, scansione VAS) il filtro aria e antipolline mi hanno detto che erano come nuovi quindi li hanno solo soffiati e mi hanno detto di tornare il prossimo anno per cambiarli.
    (Comunque lo smontaggio e rimontaggio dell'antipolline è costato 35 euro)

Il rabbocco dell'antigelo G12 non me l'hanno fatto pagare (era sull'asta del minimo) però proprio su questo volevo chiedervi una cosa... io sapevo che la quantità giusta era tra le due tacchette ma loro me ne hanno messo molto di più, premetto che l'auto era calda quando ho aperto il cofano (l'olio segnava 101°) però mi sembra sempre alto il livelli del G12... non so cosa cambia o se sia meglio togliere quello in eccesso... ecco le foto voi cosa dite?Tagliando 1.JPGTagliando 2.JPGTagliando 3.JPG

VWGC BOT
    Guest

A motore freddo verifica dove sta,e quello in piu lo tiri via con una siringa magari prolungata con un tubicino.....Deve stare a freddo alla riga superiore come ben dici tu stesso!
    Sti ladri e incompetenti.....35eur per smontare e rimontare un filtro antipolline senza nemmeno cambiarlo....

Thanks (Assegnati)
    124
    Thanks (Ricevuti)
    21

@dogo argentino- Ciao Francesco, grazie Si anch’io avevo pensato subito di siringare il liquido in più e di metterlo in un contenitore che comprerò al Brico in modo da portare il livello alla seconda tacca nera e tenere il G12 che tolgo da parte per gli eventuali rabbocchi.
    Il tappo blu non l’ho mai aperto ma credo che basti svitarlo.

Comunque stamattina appena mi sono svegliato ho chiamato in conce perché ero sfavato e gli ho chiesto come mai mi hanno messo più del doppio di antigelo!
    Mi hanno detto che loro preferiscono metterne sempre di più (sopra la metà della palla per capirci) perché un pochino ad auto calda cala e comunque male non fa, mi hanno poi detto che se la pressione è troppa comunque c’è lo sfiato e non crea nessun problema, io comunque quello in più lo siringo e lo porto al livello della seconda tacca.

P.s. Il 28/04 vieni al Versilia Treffen a fare due chiacchiere in compagnia?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima