User Tag List

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: Problemi fap golf 6

VWGC BOT
    Guest

Predefinito Problemi fap golf 6

ciao a tutti ragazzi mi chiamo Emmanuele e sono nuovo di questa community!volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con il Fap della golf 6!vedete domenica scorsa si e' accesa la spia di un problema ai gas di scarico e ho portato la macchina da Norauto dove hanno attaccato il computerino e mi hanno resettato la spia!mi hanno spiegato che il Fap si rigenera da solo ma bisogna comunque stare un po' allegrotti con il gas!Comunque dopo 2 giorni la spia si e' riaccesa e sto da capo! Calcolate che la macchina la prendo pochissimo e quando la prendo no faccio tantissimi km pero' e' possibile che una macchina di 26000 euro ha questi problemi?Qualcuno di voi se ha avuto questo problema come lo ha risolto?vi mando un saluto e grazie a tutti buon proseguimento

---------- Post added at 13:36 ---------- Previous post was at 00:04 ----------

Ciao a tutti stamane ho portato la macchina all'unica officina aperta della VW !ho dovuto lasciare la macchina perche' dalla diagnosi hanno detto che devono cambiare dei sensori per quanto riguarda il problema dei gas di scarico e poi devono fare la rigenerazione!per fortuna la garanzia ancora non e' scaduta!io mi domando e' possibile che una macchina con 20000 km ha gia' dei problemi tipo questo?ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque qualche giorno e dovrei riprenderla sperando che non dia piu' noie!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edit by mod: La lettera del titolo va Maiuscola...ma lo leggiamo o no il regolamento??
    Ultima modifica di AngelusGTI; 27/08/2011 alle 19:35

Golfista Esperto
    Nome Reale: Sebastiano
    Auto: Golf VI 2.0tdi
    Thanks (Assegnati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3

Predefinito Re: problemi fap golf 6