User Tag List

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: Problemi fap golf 6

VWGC BOT
    Guest

Predefinito Problemi fap golf 6

ciao a tutti ragazzi mi chiamo Emmanuele e sono nuovo di questa community!volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con il Fap della golf 6!vedete domenica scorsa si e' accesa la spia di un problema ai gas di scarico e ho portato la macchina da Norauto dove hanno attaccato il computerino e mi hanno resettato la spia!mi hanno spiegato che il Fap si rigenera da solo ma bisogna comunque stare un po' allegrotti con il gas!Comunque dopo 2 giorni la spia si e' riaccesa e sto da capo! Calcolate che la macchina la prendo pochissimo e quando la prendo no faccio tantissimi km pero' e' possibile che una macchina di 26000 euro ha questi problemi?Qualcuno di voi se ha avuto questo problema come lo ha risolto?vi mando un saluto e grazie a tutti buon proseguimento

---------- Post added at 13:36 ---------- Previous post was at 00:04 ----------

Ciao a tutti stamane ho portato la macchina all'unica officina aperta della VW !ho dovuto lasciare la macchina perche' dalla diagnosi hanno detto che devono cambiare dei sensori per quanto riguarda il problema dei gas di scarico e poi devono fare la rigenerazione!per fortuna la garanzia ancora non e' scaduta!io mi domando e' possibile che una macchina con 20000 km ha gia' dei problemi tipo questo?ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque qualche giorno e dovrei riprenderla sperando che non dia piu' noie!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edit by mod: La lettera del titolo va Maiuscola...ma lo leggiamo o no il regolamento??
    Ultima modifica di AngelusGTI; 27/08/2011 alle 19:35

Golfista Esperto
    Nome Reale: Sebastiano
    Auto: Golf VI 2.0tdi
    Thanks (Assegnati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3

Predefinito Re: problemi fap golf 6

Il difetto è nel sensore di pressione gas di scarico che a molti se vedi ha dato problemi..è proprio difettoso,a certi salta a 20.000km a certi 40.000km ma prima o poi salta...
    Golf 6 2.0 TDI 140CV DSG HighLine|5 Porte|RNS 510|PDC|Bixeno a Led|Gruppo Ottico Posteriore a Led R|Candy White|Vancouver 18

VWGC BOT
    Guest

Predefinito Re: problemi fap golf 6

Grazie Byseba in poche parole non avevo speranze meno male che e' saltato prima della scadenza della garanzia!ciao ciao

---------- Post added at 18:53 ---------- Previous post was at 15:37 ----------

Che problemone la lettera maiuscola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

VWGC BOT
    Guest

Predefinito Re: Problemi fap golf 6

Non salta propio nulla la mia ne ha 53.000 km e facendo quasi tutta autostrada, si è accesa solo una volta propio guarda caso in un periodo che facevo strada cittadina, il consiglio che mi hanno dato è andare in una strada extraurbana o superstrada e tenerla sui 100 km/h per qualche km , finche non si spenge la spia per via che il fap si rigeneri da solo, ovvio non a 100 km/h in 6 a 1.800 giri casomai anche in 4 o in 5 marcia con il motore un po piu su di giri

VWGC BOT
    Guest

ottima soluzione ramses.. ne terrò conto anche io nell'eventualita..

VWGC BOT
    Guest

Ovviamente finche non si spenge la spia del fap per mia epserienza personale si è spenta dopo un paio di km

VWGC BOT
    Guest

Ciao a tutti
    Appena accesa pure a me la spia arancione che indica anomalia allo scarico,premetto che la mia è 2.0TD la uso poco e per pochi Km.Da quando si è accesa ho fatto circa
    40 KM ma andavo moderatamente perche non sapevo cosa fosse.Quindi mi consigliate di farla andare un pochino o di portarla immediatamente a controllo?A luglio mi è scaduta la garanzia!

VWGC BOT
    Guest

Stamane diagnosi tramite vag.Errore dal sensore DPF.Dopo circa 20KM spia riaccesa.Lunedi controllo e sostituzione del sensore DPF

Golfista Novello L'avatar di toni quattro
    Nome Reale: toni
    Auto: golf VI 4motion
    Thanks (Assegnati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0

speriamo che duri un po' di piu' questo sensore........

Golfista Esperto
    Nome Reale: Mattia
    Auto: VW Golf VI
    Thanks (Assegnati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4

mi associo anch'io alla discussione!
    oggi mi si è accesa la spia anche a me "problema gas di scarico" dorymg.jpg speriamo che non bisogna cambiare il sensore!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima