User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Marchiatura cristalli per antifurto IDENTICAR

VWGC BOT
    Guest

Predefinito Marchiatura cristalli per antifurto IDENTICAR

Salve gente,
    come da titolo volevo chiedere a chi ha avuto a che fare con la marchiatura dei cristalli, esattamente l'incisione del numero di telaio su di essi.
    Il problema è il seguente: come per gli altri cristalli, mi è stato inciso il parabrezza, dopo circa un paio di giorni dalla marchiatura è partita una crepa lungo tutto il parabrezza e ho dovuto provvedere alla sostituzione ovviamente ha pagato l'assicurazione.
    Secondo il conce non era possibile che la marchiatura fosse la causa della rottura del cristallo, ci ho creduto
    Una volta sostituito il parabrezza (con relativo giramento di ***** perchè ogni volta che mi toccano la macchina vanno fuori giri) sono andato marchiare nuovamente il parabrezza, risultato: cristallo nuovamente rotto dopo un paio di giorni
    Ora devo procedere alla sostituzione e ho deciso di comune accordo con il conce di NON fare quella maledetta marchiatura
    A qualcuno è successo lo stesso ?

Golfista Esperto L'avatar di Phassat
    Nome Reale: Luca
    Auto: Golf V tdi DSG
    Thanks (Assegnati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10

Predefinito Re: Marchiatura cristalli per antifurto IDENTICAR

Io ho fatto fare la marchiatura dei cristalli in fase di immatricolazione della macchina, tra l'altra nuova e nazionale, come ben sai la marchiatura è su tutti i cristalli presenti ma il problema io non l'ho mai avuto e non ho mai sentito altri aimci miei che l'hanno fatta.
    Mi sembra troppo strano....

Golfista Esperto Utente Donatore L'avatar di snoky
    Nome Reale: Roberto
    Auto: VW Golf 1.6 FSI
    Thanks (Assegnati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4

bah....la mia assicurazione con pochi soldi mi fece a suo tempo marchiare tutti i vetri+fanali anteriori della mia golf III e non e' successo nulla,ne ho mai sentito di problemi del genere.

da quel poco che sola tecnica con cui viene inciso il numero riguarda lo strato superficiale e dubito possa arrivare a compromettere il vetro....

ma la crepa da dove partiva? proprio dalla parte marchiata?
    se si.....beh allora ovvio che centra..altrimenti mi verrebbe da dire che ci sono altri problemi...come se ci fossero delle piccole torsioni,flessioni del telaio che si trasmettono sul parabrezza

VWGC BOT
    Guest

EDIT BY WILKIE: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO! LEGGERE IL REGOLAMENTO! ASSEGNO WARNING.

La crepa partiva proprio dalla marchiatura, la prima volta pensavo si trattasse di una coincidenza ma la seconda neanche più il conce ha sostenuto la causa accidentale.
    In effetti è strano ma non so a chi rivolgermi per aver maggiori informazioni a riguardo...in ogni caso me ne guardo bene prima di fare un'altra marchiatura
    Ultima modifica di Wilkie; 25/05/2009 alle 16:35

MODERATORE Utente Donatore L'avatar di fedo
    Nome Reale: Fedele
    Auto: Golf VI TSI 122cv
    Thanks (Assegnati)
    25
    Thanks (Ricevuti)
    46

Mi unisco a chi considera strana questa esperienza... Mai successo a nessuno dei miei tanti conoscenti che hanno la marchiatura dei cristalli...
    Golf VI 1.4 TSI 122cv: 5 porte, argento riflesso, pack specchietti, vetri scuri, RCD510, cerchi Mallory 17. La concorrenza, come sempre, è OUT!

VWGC BOT
    Guest

Secondo me dovresti cambiare l'artista che ti ha marchiato i cristalli

VWGC BOT
    Guest

Ci ho pensato anche io di cambiare tale artista, anche se mi sembra assurdo cavoli. Quest'anno evito il prox proverò a rivolgermi a qualche altro marchiatore.

VWGC BOT
    Guest

Ragazzi, ho sostituito il parabrezza ed il conce mi ha detto che la marchiatura è obbligatoria ai fini dell'assicurazione e non posso evitarla.
    Cosa mi consigliate a questo punto? Cambiare artista non so se è possibile...

Chiedo una cortesia a coloro che hanno questo maledetta marchiatura, potete postarmi una foto del vostro parabrezza con il marchio, con un anteprima allegata? Vi ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di paolo77; 26/05/2009 alle 18:05