Marco stai tranquillo che è ogni 30000km... Lo volevo conoscere però questo venditore...tranquillo marco, mi rendo conto anch'io che su molte problematiche siamo molto più competenti noi golfisti del forum..
![]()

|
|
il venditore mi ha detto che i benzina ogni 20,ma come posso fidarmi di chi non conosceva manco gli optional..
TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

Marco stai tranquillo che è ogni 30000km... Lo volevo conoscere però questo venditore...tranquillo marco, mi rendo conto anch'io che su molte problematiche siamo molto più competenti noi golfisti del forum..
![]()
Golf VI 1.4 TSI 122cv: 5 porte, argento riflesso, pack specchietti, vetri scuri, RCD510, cerchi Mallory 17. La concorrenza, come sempre, è OUT!

fedo hai proprio ragione,ma mi è sembrato di leggere che prima avevi una IV argento giusto?
TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

Ebbene si... Il mio primo grande amore... Lì pero la manutenzione era ogni 15000...Cio' che spero è che i tagliandi sulla VI non se li facciano pagare x2, altrimenti che convenienza c'è!!!
Golf VI 1.4 TSI 122cv: 5 porte, argento riflesso, pack specchietti, vetri scuri, RCD510, cerchi Mallory 17. La concorrenza, come sempre, è OUT!

è qui che volevo arrivare..sai perchè mi ha convinto più di tutti l'argento riflesso rispetto ad altri colori?il fatto che ancora oggigiorno si vedono in giro golf IV di 10 anni argento e il colore è ancora una favola..

Ottima scelta, ed è anche per questo che abbiamo bissato!11 anni di Golf IV, quando la lavavi sembrava una signorinella
E l'abbiamo ripresa a benzina anche per i bassi (più o meno) costi di gestione e manutenzione. ps. Occhio Marco, non andiamo o.t.---
![]()
si ogni 30mila km confermo!! bè una visita in vw ogni due anni non è tanto dai![]()
ma sto discorso in teoria varrebbe anche per il 160 hp suppongo, no?
Ragazzi il tagliando oltre a farlo ogni 30000km o 2 anni varia anche dallo stile di guida, non preoccupatevi perchè in ogni caso sarà la macchina stessa ad avvisarvi quando si avvicina il periodo

|
|
Fatta la prima piccola ispezione dei 3000km... Tutto ok... Ha rabboccato solo un pò il liquido lavavetri, per il resto tutto bene... Ci mancherebbe!!!
Ovvio che ciò è avvenuto a costo zero... Non fatevi fregare ragazzi, il controllino che vi fanno in questa circostanza dev'essere gratuto. Se vogliono farvelo pagare, chiamate a Verona.... Vedrete cambiare il colorito del meccanico di turno all'imporvviso...![]()
Segnalibri