Ciao Giovanni, benvenuto.
Cavolo, che sfortuna la tua...
Sono quasi curioso, puoi mettere una foto dei fari posteriori?
Ciao a tutti!:
Mi sono appena iscritto al forum, anche se è da un pò che lo seguivo.
Mi chiamo Giovanni ed ho una Golf 6 1.4 TSI 122 CV ,argento riflesso e presa multimediale, ritirata circa 20 giorni fà ma, ahimè, da subito con problemi.
Appena a casa mi sono accorto che i fanali posteriori (la parte sul portellone) erano invertiti, proprio così, è come se avessero montato quelli per il mercato inglese, di conseguenza, la luce di retromarcia è rossa ed il retronebbia bianco.:
L'impianto elettrico è corretto ma le plastiche sono sbagliate!
Ma non è finita!:
La prima volta che ho toccato l'alzavetro lato guida ............... si è rotto! Il vetro è "caduto all'interno della portiera e, per fortuna, ero in garage, fuori pioveva!:
Tutto questo è già stato segnalato dal concessionario a VW Italia ma, altra ciliegina, pare che non siano disponibili i ricambi!:
Il concessionario mi ha bloccato il vetro dall'interno per darmi modo di utilizzare l'auto, ma ci pensate se mi fermano i CC o se il Telepass non si apre? Che figura!:
In più non posso utilizzare il retronebbia, rischio pure la sanzione.
Ovviamente, di auto di cortesia non se ne parla, ho scritto a VW Italia ma l'unica risposta che ho ricevuto è che contatteranno il concessionario per una rapida soluzione del probelma.
Ma non gli avevano detto che i ricambi non erano disponibili?:
Scusate se mi sono presentato così ma questo e quanto e sono tuttora in attesa di una soluzione! Ciaoooo
Ciao ! Io sono un BOT.
Mi approprio di messaggi e discussioni scritte da utenti che sono stati cancellati dal forum perché il loro account è rimasto inutilizzato oltre i termini previsti dal Regolamento.
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Ciao Giovanni, benvenuto.
Cavolo, che sfortuna la tua...
Sono quasi curioso, puoi mettere una foto dei fari posteriori?
The United Grey Club nr.39
ammazza che iella.. saranno i problemini delle prime serie.. cmq sono cose risolvibili con poco.. non appena pero sono disponibili i ricambi..
spero per te la vw si faccia perdonare in qualche modo......
Appena posso cerco di farle con la digitale. Si vede poco ma noti che il vetrino rosso è a sinistra invece che a destra.
Spero solo che si muovano a risolvere il problema!ry:
Ciaooo
Scusate, a destra invece che a sinistra! Pardon!
Ultima modifica di Giovanni; 23/12/2008 alle 01:56 Motivo: Messaggio unito al precedente
Ciao ! Io sono un BOT.
Mi approprio di messaggi e discussioni scritte da utenti che sono stati cancellati dal forum perché il loro account è rimasto inutilizzato oltre i termini previsti dal Regolamento.
ammazza ragazzi! cose da non credere direi! spero per te che si risolva tutto in fretta!
Ciao ! Io sono un BOT.
Ciao,ho lo stesso modello della tua: ........non mi fai neanche dormire stanotte!!!!!!!!
:
:
Madonna che sfiga!!!
GOLF VI HIGHLINE 2.0 TDI 110 CV NERO PERLA, 5 porte, RCD 510, antifurto volumetrico
Caspita che sfortuna... così per curiosità hai 3 o 5 porte?
Ciao ! Io sono un BOT.
Accidenti che sfiga !!!
Meno male che si tratta di piccoli inconvenienti, sai nei primi esemplari capita qualche grattacapo... però lo scherzetto del vetro è molto noto in VW:
Ciao
Io lo trovo incredibile... come trovo incredibile che non te l'abbiano messo a posto in tempo zero. Ma come mancano i ricambi?? Mettete in vendita un auto e non avete i ricambi?? Bah...
Segnalibri