Ciao Giovanni, benvenuto.
Cavolo, che sfortuna la tua...
Sono quasi curioso, puoi mettere una foto dei fari posteriori?
|
|
Ciao a tutti!:
Mi sono appena iscritto al forum, anche se è da un pò che lo seguivo.
Mi chiamo Giovanni ed ho una Golf 6 1.4 TSI 122 CV ,argento riflesso e presa multimediale, ritirata circa 20 giorni fà ma, ahimè, da subito con problemi.
Appena a casa mi sono accorto che i fanali posteriori (la parte sul portellone) erano invertiti, proprio così, è come se avessero montato quelli per il mercato inglese, di conseguenza, la luce di retromarcia è rossa ed il retronebbia bianco.:
L'impianto elettrico è corretto ma le plastiche sono sbagliate!
Ma non è finita!:
La prima volta che ho toccato l'alzavetro lato guida ............... si è rotto! Il vetro è "caduto all'interno della portiera e, per fortuna, ero in garage, fuori pioveva!:
Tutto questo è già stato segnalato dal concessionario a VW Italia ma, altra ciliegina, pare che non siano disponibili i ricambi!:
Il concessionario mi ha bloccato il vetro dall'interno per darmi modo di utilizzare l'auto, ma ci pensate se mi fermano i CC o se il Telepass non si apre? Che figura!:
In più non posso utilizzare il retronebbia, rischio pure la sanzione.
Ovviamente, di auto di cortesia non se ne parla, ho scritto a VW Italia ma l'unica risposta che ho ricevuto è che contatteranno il concessionario per una rapida soluzione del probelma.
Ma non gli avevano detto che i ricambi non erano disponibili?:
Scusate se mi sono presentato così ma questo e quanto e sono tuttora in attesa di una soluzione! Ciaoooo

Ciao Giovanni, benvenuto.
Cavolo, che sfortuna la tua...
Sono quasi curioso, puoi mettere una foto dei fari posteriori?
The United Grey Club nr.39

ammazza che iella.. saranno i problemini delle prime serie.. cmq sono cose risolvibili con poco.. non appena pero sono disponibili i ricambi..
spero per te la vw si faccia perdonare in qualche modo......
Appena posso cerco di farle con la digitale. Si vede poco ma noti che il vetrino rosso è a sinistra invece che a destra.
Spero solo che si muovano a risolvere il problema!ry:
Ciaooo
Scusate, a destra invece che a sinistra! Pardon!
Ultima modifica di Giovanni; 23/12/2008 alle 01:56 Motivo: Messaggio unito al precedente

ammazza ragazzi! cose da non credere direi! spero per te che si risolva tutto in fretta!

Ciao,ho lo stesso modello della tua: ........non mi fai neanche dormire stanotte!!!!!!!!
:
:
Papy,Luca&Mamy
http://www.youtube.com/watch?v=dO7VO...eature=related "The White club n°012"(Viceboss)

Madonna che sfiga!!!
GOLF VI HIGHLINE 2.0 TDI 110 CV NERO PERLA, 5 porte, RCD 510, antifurto volumetrico

Caspita che sfortuna... così per curiosità hai 3 o 5 porte?
Accidenti che sfiga !!!
Meno male che si tratta di piccoli inconvenienti, sai nei primi esemplari capita qualche grattacapo... però lo scherzetto del vetro è molto noto in VW:
Ciao

|
|
Io lo trovo incredibile... come trovo incredibile che non te l'abbiano messo a posto in tempo zero. Ma come mancano i ricambi?? Mettete in vendita un auto e non avete i ricambi?? Bah...
Segnalibri