![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Gruppi | Tagliandi | Video | Album | Registrazione | Downloads | FAQ | Lista utenti | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
VW Scirocco ![]() Forum dedicato interamente alla Scirocco, discussioni legate agli interni, esterni, pregi, difetti, etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Golfista Novello
Nome Reale: Michel
Auto: Golf IV
Downloads: 0
Uploads: 0
Potenza Reputazione: 2 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti!
Ieri ho ordinato la scirocco con questo colore pensando non si discostasse molto dal grigio berillio che hanno tolto dal listino. Premesso che grigio berillio mi piace un sacco ho deciso di scartare il bianco (troppe e paura di stufarmi) il nero (arrivo da macchina nera...graffi ecc...) e il blu rising (bellissima ma diventerebbe troppo sportiva per i mie gusti e con il rischio di stufarmi) Dopo alcune ricerche in rete ho trovato dei mercedes di questo colore e non mi hanno entusiasmato troppo. Considerate che ho messo il tetto quindi deve 'stare bene' anche con il nero. Qualcuno ha delle foto dell'auto con questo colore? Che ne pensate? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Tiger Golfista
Nome Reale: Maurizio
Auto: Golf VI,1400,122cv
2nda Auto: Toyota Yaris
Auto Prec: Opel Vectra sw 1600
Downloads: 1
Potenza Reputazione: 15 ![]() ![]() |
L'unica Scirocco grigia che ho visto fotografata è questa,se il colore è quello,vista dal vivo sta benissimo(per me)!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Golfista Novello
Nome Reale: Michel
Auto: Golf IV
Downloads: 0
Potenza Reputazione: 2 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quello è grigio berillio!! Purtroppo non lo fanno più
![]() Sto guardando il colore bordeaux scuro metallizzato che dovrebbe corrispondere al sumatra, mi confermate? Continua a cambiare colore a seconda dell'illuminazione! Sembra bello! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|