![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Gruppi | Tagliandi | Video | Album | Registrazione | Downloads | FAQ | Lista utenti | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
VW GOLF 6 Discussioni legate alla Golf 6, usare i sub-forums sotto elencati per argomenti specifici. ![]() |
![]() |
|
|
#1 |
|
Golfista Esperto
Utente Donatore
Nome Reale: Antonio
Auto: Golf VI TSI 160 cv!
Auto Prec: Grande Punto Emotion 1.4 95cv
Downloads: 7
Uploads: 0
Potenza Reputazione: 12 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti, dato che a brevissimo ritirerò l'auto mi è sorta una curiosità! Quali omaggi vi sono stati dati al momento del ritiro dell'auto dal vostro concessionario!? Io spero che mi diano almeno il triangolo ma mi hanno detto di sì..mentre quando ho chiesto i tappetini in gomma mi hanno dato un secco rifiuto..pazienza, ci ho provato! Potrebbe essere un thread curioso (almeno spero!) Buona giornata a tutti!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Golfista Esperto
Nome Reale: .
Auto: Scirocco 1.4 TSI 160 cv
Downloads: 0
Potenza Reputazione: 11 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
fatti fare il pieno...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Golfista Curioso
Auto: Golf V
Potenza Reputazione: 12 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
assolutamente nulla!
anzi, la macchine era anche a secco! Ho fatto 8 km, per trovare un distributore, con i brividi.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Tiger Golfista
Utente Donatore
|
Nella conce della mia morosa (e a tutti, non solo perchè sono io
) viene data una scatola di caramelle, e in periodo natalizio il torrone ![]() Ai clienti più "fidati" anche uno smanicato o una polo ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guest
Downloads:
Uploads:
|
A me sul contratto come omaggi c'era scritto tappetini in moquette e triangolo........."Ma perchè mi volevano far pagare anche i Tappetini"! Ridicoli.
|
|
|
|
#6 |
|
MODERATORE
Nome Reale: Fedele
Auto: Golf VI TSI 122cv Highline 5p
2nda Auto: Hyundai Getz 1.1 Style 5p
Auto Prec: Golf IV 1.4 16v 5p
Due Ruote: Ex Gilera Runner SP
Downloads: 7
Potenza Reputazione: 12 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche a me giubbotto e triangolo... per i tappetini in gomma, li ho fatti inserire nel contratto... La macchina era a secco!!! Autonomia 10km... Il pieno era per loro una follia! PEZZENTI
|
|
|
|
#7 |
|
Golfista Esperto
Auto: Golf VI
Potenza Reputazione: 11 ![]() ![]() ![]() ![]() |
La mia aveva autonomia 0 km, temevo di doverla portare al benzinaio a spinta. Mi hanno solo dato un kit triangolo con dei fusibili e un paio di lampadine.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Golfista Esperto
|
Non ho mai ricordato nella mia breve vita di aver ritirato una macchina nuova con il pieno di benzina o gasolio!! MAI!
Invece credo sia una piccola mossa da parte del concessionario per rendere soddisfatto un cliente! Non facciamo il pieno???? ok concesso ma qualche litro di benzina o gasolio me lo volete dare???? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Golfista Esperto
Utente Donatore
|
a me hanno dato un kit con triangolo,giubotto catarifrangente,pinza multiuso,guanti da meccanico,lampadine e fusibili di ricambio, e 2 fermavaligie..poi i classici portadocumenti,portachiavi e porta assicurazione.
Nella precedente golf 5 non c'era il fermavaligie ma una mantellina antipioggia e una corda per il traino. La macchina aveva circa 70km di autonomia. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Tiger Golfista
Utente Donatore
|
Ammazza pippo a te hanno riempito il garage
anche perchè se fosse stato in cibo l'omaggio gli saresti costato di più