Vai indietro   The VW Golf Community > VW GOLF WORLD > VW GOLF 6 > G6 Audio & Video & Navigazione

Avvisi

G6 Audio & Video & Navigazione Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 6. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Rispondi
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email   Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/03/2009, 23:54   #1
giangi_77
Golfista Esperto

L'avatar di giangi_77

Nome Reale: Gianluca
Auto: Golf 2.0 TDI Highline DPF 110cv, 5 porte
Auto Prec: Ford Fiesta 1.8 TD
Due Ruote: non fa per me :-)

Downloads: 23
Uploads: 0
Potenza Reputazione: 9
giangi_77 Reputazione Livello 0giangi_77 Reputazione Livello 0giangi_77 Reputazione Livello 0giangi_77 Reputazione Livello 0
Question Quale Media-In scegliere?

Ciao a tutti,
sabato ho prenotato la mia golf ed ho chiesto di inserire la predisposizione Multimediale Media-In per poter collegare un hd esterno via usb.
Il responsabile dell'assicurazione non era molto convinto che il modello che abbiamo scelto andasse bene e siam rimasti che si sarebbe informato bene. (oggi mi sono dimenticato di chiamarlo...vabbe'...sarà per domani ormai).
Faccio questa domanda perchè dal listino che mi ha mostrato (con molte più voci rispetto al configuratore online) risultava costare circa 170 € invece dei 158 € del configuratore.
A parte i 10 euro in più che vabbe', visto lo sconto ricevuto non mi cambiano la vita e comunque il listino me l'ha fatto vedere direttamente e non c'erano voci a 158 €, qualcuno sa dirmi se ha notizie sulla differenza di prezzo e soprattutto se è il pacchetto che fa al caso mio?
La differenza di prezzo potrebbe comprendere la possibilità di collegare sia ipod che usb, magari tramite qualche adattatore già incluso?
Ultima domanda, in un altro post mi sembrava di aver letto che occuperà metà del vano presente nel bracciolo anteriore, ma come è possibile? non dovrebbe essere una semplice presa usb che sporge nel vano?
grazie in anticipo
giangi_77 non  è collegato   Rispondi quotando

Vecchio 30/03/2009, 17:38   #2
giangi_77
Golfista Esperto

L'avatar di giangi_77

giangi_77 Reputazione Livello 0giangi_77 Reputazione Livello 0giangi_77 Reputazione Livello 0giangi_77 Reputazione Livello 0
predefinito Re: Quale Media-In scegliere?

Vedo che ci sono tante visite, ma nessuno che riesca a chiarirmi qualche dubbio?
In ogni caso stasera prenderò la decisione finale e penso di fidarmi del concessionario e magari cerco di pretendere nei 170 euro anche l'eventuale adattatore per Ipod. che ne dite?
Vecchio 30/03/2009, 20:03   #3
marcoTSI
Golfista Esperto

L'avatar di marcoTSI

Nome Reale: Marco
Auto: GOLF TSI 122 highline
Auto Prec: focus 1.8 tdci
Due Ruote: brutta esperienza solo 4 ruote

Downloads: 1
Potenza Reputazione: 10
marcoTSI Reputazione Livello 0marcoTSI Reputazione Livello 0marcoTSI Reputazione Livello 0marcoTSI Reputazione Livello 0marcoTSI Reputazione Livello 0marcoTSI Reputazione Livello 0marcoTSI Reputazione Livello 0

ciao giangi ,anche io nell'ordine ho aggiunto il media in per collegare una normale chiavetta usb,però ieri son salito su una scirocco e non ho capito bene come mai l'usb occupasse tutto quel posto nel bracciolo ,non c'era quasi più spazio perchè occupato da questo scatolotto nero dove c'era una presa dove era collegato un cavetto di circa 12cm. per collegare la chiavetta..mha sinceramente spero non sia così..
qualcuno che ha il media in può fornirci informazioni??grazie
marcoTSI non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/2009, 22:33   #4
giangi_77
Golfista Esperto

L'avatar di giangi_77

non mi dire così Marco, l'ho confermo giusto stasera e spero vivamente non occupi tanto spazio altrimenti mi dispiacerebbe non sfruttare il bracciolo come porta oggetti.
mi viene il dubbio che occupi quello spazio perchè montato dal concessionario e quindi "appiccicato" dove possibile...vabbe'...non ci rimane che aspettare.
Vecchio 30/03/2009, 23:09   #5
Albert
Golfista Esperto
Utente Donatore

L'avatar di Albert

Nome Reale: Albert
Auto: VW Golf 5 1.6 FSI
Auto Prec: Lancia Delta HF Turbo

Downloads: 0
Potenza Reputazione: 33
Albert Reputazione Livello 1Albert Reputazione Livello 1Albert Reputazione Livello 1Albert Reputazione Livello 1Albert Reputazione Livello 1Albert Reputazione Livello 1Albert Reputazione Livello 1Albert Reputazione Livello 1Albert Reputazione Livello 1Albert Reputazione Livello 1Albert Reputazione Livello 1

Ho notato che il bracciolo della Golf 6 risulta essere identico a quello della Golf 5, suppongo che, anche il vano con porta USB sia rimasto identico, se cosi fosse, allora ecco com'è.
Vecchio 31/03/2009, 00:21   #6
giangi_77
Golfista Esperto

L'avatar di giangi_77

grazie Albert per la fot, uff...possibile che al momento non ricordo comè il nuovo bracciolo della golf VI?
a memoria mi sembra più capiente di quello nella foto...ora cerco qualche foto in giro...
il media-in immagino sia solo la scatoletta nera a cui è attaccata la chiavetta, giusto?
se è così tutto sommato pensavo peggio e potrebbe andarmi bene :-)
grazie ancora Albert :-)
Vecchio 02/04/2009, 15:39   #7
pit
Golfista Esperto

L'avatar di pit

Nome Reale: Piero
Auto: Golf V 1.6 FSI
2nda Auto: Polo Comfortline 1.4

Potenza Reputazione: 26
pit Reputazione Livello 0pit Reputazione Livello 0pit Reputazione Livello 0pit Reputazione Livello 0

A me sembra di non avere il divisorio sulla golf V......
pit non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/04/2009, 21:34   #8
marcoTSI
Golfista Esperto

L'avatar di marcoTSI

Nome Reale: Marco
Auto: GOLF TSI 122 highline
Auto Prec: focus 1.8 tdci
Due Ruote: brutta esperienza solo 4 ruote

Downloads: 1
Potenza Reputazione: 10
marcoTSI Reputazione Livello 0marcoTSI Reputazione Livello 0marcoTSI Reputazione Livello 0marcoTSI Reputazione Livello 0marcoTSI Reputazione Livello 0marcoTSI Reputazione Livello 0marcoTSI Reputazione Livello 0

ma poi perchè occupare tutto quello spazio?!sarà davvero necessario?!
Vecchio 14/04/2009, 22:31   #9
WaltherP22
Sponsor
Utente Donatore

L'avatar di WaltherP22

Nome Reale: Luca
Auto: Porsche Carrera 4
2nda Auto: VW Golf 1.4TSI
Auto Prec: VW Touran
Due Ruote: Yamaha X-Max

Potenza Reputazione: 12
WaltherP22 Reputazione Livello 1WaltherP22 Reputazione Livello 1WaltherP22 Reputazione Livello 1WaltherP22 Reputazione Livello 1WaltherP22 Reputazione Livello 1WaltherP22 Reputazione Livello 1WaltherP22 Reputazione Livello 1WaltherP22 Reputazione Livello 1WaltherP22 Reputazione Livello 1WaltherP22 Reputazione Livello 1WaltherP22 Reputazione Livello 1WaltherP22 Reputazione Livello 1
Invia un messaggio tremite MSN a WaltherP22 Invia un messaggio tremite Skype a WaltherP22

Si, sulla Golf VI, il vano è piu capiente, anche se tutto in plastica e senza il portamonete.
Vecchio 15/04/2009, 00:58   #10
fedo
MODERATORE

L'avatar di fedo

Nome Reale: Fedele
Auto: Golf VI TSI 122cv Highline 5p
2nda Auto: Hyundai Getz 1.1 Style 5p
Auto Prec: Golf IV 1.4 16v 5p
Due Ruote: Ex Gilera Runner SP

Downloads: 7
Potenza Reputazione: 11
fedo Reputazione Livello 1fedo Reputazione Livello 1fedo Reputazione Livello 1fedo Reputazione Livello 1fedo Reputazione Livello 1fedo Reputazione Livello 1fedo Reputazione Livello 1fedo Reputazione Livello 1fedo Reputazione Livello 1fedo Reputazione Livello 1fedo Reputazione Livello 1fedo Reputazione Livello 1fedo Reputazione Livello 1fedo Reputazione Livello 1
Invia un messaggio tremite MSN a fedo Invia un messaggio tremite Skype a fedo

Come dice Walther, il bracciolo della VI è piu' capiente di quello della V... Però la porta Media-In occupa parecchio spazio...

Tag
media-in, multimedialità

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione