![]() |
Volkswagen *Blue on Tour* - Feedback!
1 allegato(i)
Carissimi utenti del VWGOLFCOMMUNITY.COM,
abbiamo ricevuto un'importante richiesta di partecipazione ad un evento organizzato da Volkswagen Italia denominato "BLUE ON TOUR", che consiste in un percorso di 8 tappe dedicato a promuovere uno stile di guida più responsabile e le nuove tecnologie BlueMotion Volkswagen. Nella giornata di Giovedì 10 Giugno 2010 il tour si fermerà ad OSTIA, al PORTO TURISTICO. La partecipazione NON E' APERTA AL PUBBLICO, ma è RISERVATA esclusivamente ai forum appassionati VW e ai blogger della rete internet. La nostra Community è stata selezionata per partecipare all'evento riservando DUE posti per gli utenti che, rappresentando il VWGOLFCOMMUNITY.COM, vi vorranno/potranno partecipare. Siamo qui, quindi, a chiedere chi di voi dà la disponibilità a partecipare all'evento, considerando che quanto prima inseriremo la locandina dell'evento e i dettagli degli orari e delle modalità di ritrovo. Si sottolinea che, se ci dovessero essere più di due candidature di partecipazione, lo Staff e la Moderazione del VWGOLFCOMMUNITY.COM si riserveranno di scegliere e designare gli utenti più idonei e rappresentativi, sulle basi di scelte specifiche, considerando la partecipazione alle attività del forum, la presenza pregressa ai raduni nazionali e locali, alla serietà e alla affidabilità dell'utente stesso. Un saluto! Lo Staff |
Re: Volkswagen *Blue on Tour* - Ostia, 10/06/10
Potrei esserci..orari e possibili accompagnatori?
|
Piacerebbe anche a me... ;)
|
Appena avremo novità sugli orari e altro li posteremo qui.
Comunque è aperto a due utenti del forum, non è possibile avere accompagnatori. |
e fate pure conto che uno di quei due sono io.... :D
Mi devo quindi scegliere un compagno......ed ho gia un ragazzo che vorrei con me! (p910i) Scherzi a parte,voi scrivete,io dovrei essere disponibile,poi vediamo come fare.... :ciao Il concorso è aperto a tutti,abbiamo due posti e vediamo a chi assegnarli.... ---------- Post added 29/05/2010 at 10:42 ---------- Previous post was 28/05/2010 at 14:42 ---------- Scherzavo ne,i posti sono ancora da assegnare ed io sono fra i candidati,ma nessuno è ancora certo di nulla.... Ad ogni modo pensavo che la cosa avrebbe suscitato maggiore interesse. :ciao |
Infatti...
Solo pochi interessati... Per me sarebbe una grande occasione... Saranno a Bari a fine giugno, ci sarò però la manifestazione è aperta al pubblico... Pensavo vi sareste scannati, invece no... :D |
sinceramente non capisco cosa sia, ho letto un pò su internet e sembra che diano lezioni di guida su come consumare meno, ma non si parla di eventuali dimostrazioni, prove ecc
la cosa che non si possano portare accompagnatori mi scoraggia un pò... |
http://blog.panorama.it/autoemoto/20...i-di-ecologia/
"si potranno toccare con mano e testare su strada, grazie ai piloti della Scuola di Guida Sicura Volkwagen." Ci sono anche le date quando è aperto al pubblico! A jesolo ci sarò di sicuro |
Anche a me interessa..abito a 20 minuti da Ostia ihih
|
il problema del non tanto interesse e' che il giovedi si lavora..anche a me piacerebbe, ma ho l'attivita' da portare avanti e di giovedi non posso proprio muovermi..
|
| Tutti gli orari sono GMT +3. Attualmente sono le 21:34. |