![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Gruppi | Tagliandi | Video | Album | Registrazione | Downloads | FAQ | Lista utenti | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| G5 Allestimenti & Versioni Confortline, TrendLine, Sportline, GTI ... Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Golfista Novello
Auto: renault clio
Downloads: 0
Uploads: 0
Potenza Reputazione: 6 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buongiorno volevo sapere qualche giudizio su questo modello, ne ho vista una che mi intriga con 70 .000 km del 2005 . sono troppi i km ? giudizi su strada e consumi ? costo sugli 11.000 euro ne vale la pena?quello che un pò mi spaventano sono i km.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
MODERATORE
Nome Reale: Fedele
Auto: Golf VI TSI 122cv Highline 5p
2nda Auto: Hyundai Getz 1.1 Style 5p
Auto Prec: Golf IV 1.4 16v 5p
Due Ruote: Ex Gilera Runner SP
Downloads: 7
Potenza Reputazione: 12 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se non ci dici che motore è, consigli non ne arrivano
|
|
|
|
#3 |
|
Membro Storico
Nome Reale: Alessandro
Auto: Vw Golf 1.9 TDI GT SPORT DSG
2nda Auto: Fiat Grande Punto Sport 1.4 t-jet 3° Auto Fiat Ulysse 2.0 Turbo benzina
Due Ruote: Piaggio Beverly 300 - Gilera Runner 180 VXR
Potenza Reputazione: 40 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che modello e versione è?
Tutto dipende da quello. Comunque 11000 sono giusti, se non ti hanno abbassato i kilometri. Fai conto che a 9000, se è un diesel, devi fare il tagliando con il cambio della cinghia.... è abbastanza salato! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Golfista Novello
Auto: renault clio
Potenza Reputazione: 6 ![]() ![]() ![]() ![]() |
scusate è il 1.9 tdi 105 cv il motore
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Golfista Esperto
|
Ti dirò che ho la stessa macchina rimappata a 140cv adesso ha 110000km e fino adesso l'unico problema è stato la rottura della candeletta del cilindro n°1. Questa primavera ho fatto il tagliandone dei 90000 con cambiodi tutte le pastiglie dei freni con un conto di poco meno di 1200e.... i consumi sono di circa 18-20km/l su percorso misto. ciao
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|