![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Gruppi | Tagliandi | Video | Album | Registrazione | Downloads | FAQ | Lista utenti | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| G5 Novità & Nuove Versioni Tutto quello che c'è da sapere sulle novità e sulle nuove versioni in arrivo della Golf 5 !!! Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Golfista Curioso
Downloads: 0
Uploads: 0
Potenza Reputazione: 22 ![]() ![]() ![]() ![]() |
salve ragazzi, oggi passando davanti ad un conce ho visto esposta una golf con la scritta Golf Time al posto della targa, qualcuno sa di che allestimento si tratta? certo che siamo proprio alla frutta: ho ritirato una Blue-t tre settimane fa e già escono nuovi allestimenti...non mi lamento del mio, ma queste strategie mi fanno venire in mente un marchio nostrano che inizia per FI e finisce con AT....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Golfista Esperto
|
no non so nulla a riguardo..ma mi basta già sapere del gt sport x pensarla come te..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
WebMaster
Nome Reale: Michele
Auto: MK6 1.4 TSi HL
2nda Auto: Polo 1.4 16v SL
Auto Prec: Nissan QashQai
Due Ruote: People S300i
Downloads: 15
Uploads: 10
Potenza Reputazione: 48 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Stava per TIME, momento giusto per comprare la Golf, allestimenti blut-t a ottimo prezzo.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Golfista Esperto
|
Quote:
amministratori si nasce!! :