![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Gruppi | Tagliandi | Video | Album | Registrazione | Downloads | FAQ | Lista utenti | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| G6 Allestimenti & Versioni Confortline, TrendLine, Highline, GTI ... Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Golfista Esperto
Nome Reale: Stefano
Auto: Audi A6 avant --> VW
Auto Prec: Jeep Wrangler 4.0 sport
Downloads: 0
Uploads: 0
Potenza Reputazione: 8 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti,
ho notato ce il regolatore di velocità per la golf highline è di serie, per la trendline costa quasi 400 euro e così anche per la scirocco. dato che ho leto che qualcuno l'ha montato aftermarket, dite che è compatibile con entrambe? dove lo posso trovare? leggevo su navistore che costa 60 euro però per golf v e poi c'è da collegarl oe codificarlo vi vorre ichiedere innanzitutto la compatibilità o dove posso trovarlo, se mi conviene farla da solo questa operazione in quanto risparmierei 340 euro e non son pochi e se mi sapete dire i passaggi ho usato il cerca ma con cruise control golf vi o scirocco non trovo queste info vi ringrazio in anticipo buonagiornata ho trovato questi due non so se son gli stessi, uno dice che va su golf vi e scirocco l'altro su golf v http://www.navistore.it/product_info...roducts_id=232 http://cgi.ebay.it/Tempomat-Cruise-c...3A1%7C294%3A50 maè lo stesso, poichè vengono da navistore. chi mi sa aiutare please? ma l'installazione è dificile? perchè dicono che costa 150 euro solo installarlo per me son pazzi il pezzo costa 70 peccato che lo sponsor qui non l'abbia
Ultima modifica di ste87; 09/07/2009 a 14:44 Motivo: aggunta link |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Golfista Esperto
Auto: Golf VI Highline 1.4 TSI 122CV
Downloads: 1
Potenza Reputazione: 9 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Probabilmente non ti sono d'aiuto con questq risposta visto che ti faccio una domnanda: ma intanto tu non prenderesti un Golf Highline e quindi lo avresti di serie???
Messaggio aggiunto alle 14:19. Probabilmente non ti sono d'aiuto con questq risposta visto che ti faccio una domanda: ma intanto tu non prenderesti un Golf Highline e quindi lo avresti di serie??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Golfista Esperto
son indeciso fra golf highlne
e scirocco(solo se nel frattempo rifanno la strumentazione tipo cdb della golf) Ultima modifica di ste87; 09/07/2009 a 18:10 Motivo: errori ortografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Golfista Esperto
Utente Donatore
|
Un mio amico ha preso la Scirocco lunedi ed ha il tacho bianco,non rosso come quello della Golf V. Se la ordini nuova ti arriva con il CDB nuovo. (Scusa se mi faccio gli affari tuoi,ma tu scegli un auto per i colori del CDB?
)per il cruise, Io ne ho installati diversi,tra cui uno su scirocco,ti posso dire che quello della Scirocco è esattamente uguale a quello della Golf V quindi PRESUMO anche a quello della Golf VI. In ogni caso lo sponsor ce l'ha,io lo presi da Funari a 48€ e spiccioli,poi me lo sono montato da solo,ma se te lo deve montare il concessionario prendilo da loro e buonanotte.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Golfista Esperto
davvero?
grazie davvero bellissima notizia no ti spiego non seleziono un auto per il cdb ma per tutto l'insieme dato che son tantissimi soldi la golf ha pregi e difettini la scirocco ha i suoi e un difetto purtroppo per me è il cdb rosso poichè sa di vecchiotto mi capisci?? sarebe chiederti troppo magari avere una fotina del cruscotto acceso del tuo amico? mi hai dato una bella notizia ora con calma dopo le ferie mi metto bene vado a guardarle ancora ben benino il cruise non sapevo l'avesse io guardavo su un altro sponsor beh ottimo ancora meno ma è difficile montarlo da se? l'unica cosa è la codifica via vag io non l'o l'officina lo farebbe magari gratuito vero? ti ringrazio molto gentile |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Golfista Esperto
Utente Donatore
|
Per montare il cruise devi smontare il volante,niente di che,ma se non l'hai fatto mai magari hai un pò di difficoltà. Di dove sei?
Semmai a qualche raduno trovi sicuro qualcuno che te lo monta e codifica,oppure vai in officina VW e te lo codificano con il VAS. Io sono fuori fino a domani pomeriggio (ho casa a Perugia per l'università) appena torno a Terni lo becco sicuramente,se mi ricordo gli faccio le foto ![]() Ah anche il volante è quello della Golf VI GTI,l'unica cosa della Golf V è il clima,che tra parentesi è molto meglio,visto che i numerini sono visualizzabili indipendentemente dalla radio montata. Comunque se cerchi delle foto del cruscotto della Scirocco MY2010 le trovi in giro,anche su questo forum. Per risponderti sui colori del CDB,appunto perchè dici di valutare l'auto nel suo insieme non capisco perchè fai dei colori del CDB una discriminante Sono due auto totalmente diverse,mi rifiuto di credere che il fattore che ti faccia pendere per una o per l'altra è quel rettangolino 5x10 cm ![]() In ogni caso il problema è risolto visto che quelle nuove hanno il tachimetro come piace a te. PS: La Scirocco sta una spanna sopra a qualsiasi Golf: 3,4,5,6 e anche 7 secondo me...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Golfista Esperto
grazie delel info sei gentilissimo, ora valuto il da farsi, magari la fo arrivare direttamente col cruise, tanto per non smontare le cose, sai non m ipiace è nuova, però il cruise è tropo tanto utile davvero
anche se in rodaggi osoprattutto sarebbe meglio variae spess regime allora attendo le foto tranquillo senza impegno ovviamente ![]() cosa studi di bello tu? io ho finito dapoco esami attendo gli esiti io fo ingegnieria ah comunque non faccio del cdb il fattore unico di scelta, però sai da un auto nuovissima ti aspetti tutta la tecnologia nuova, ora è al top, ma mi stupisce il clima della 5 e non capiscoil perchè a me piace un sacco quello dell vi spero che la plancia non abbia niente ti azzurro se no diventa una buffonata comunque la scirocco è ottimissima davvero, solo che valuto anche la comodità, dietro è poco abitabile, ovvio non come audi tt che dietro ci sta sie no nun nano da world record a malpena però dai ho 21 anni, entro l'anno prossimo facciamo 22 se non la prendo ora per divertirmi ![]() poi si penserà ad un auto che sia capiente comoda spaziosa (ovvio mai monovolume ne golf plus )per la famiglia ecc ecc.. ora si va a far mangiare la polvere a ste mini esaltate e bmw serie 3 dei fighetti ![]() scherzo ovviamente |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Golfista Esperto
Utente Donatore
|
Eheh anche io Ingegneria, informatica ed elettronica, ma siamo OT
![]() il clima della Golf VI se ti piace tanto si può sempre montare in aftermarket come tutto il resto Di dove sei? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Golfista Esperto
son di bergamo io ing. gestionale
![]() eh ma ti ripeto preferirei evitare di tocchianre troppo l'auto cavoli son troppo indeciso da un pate sento golf golf golf dall'altra scirocco scirocco sciroccoooooo ahahah spero non si metta di mezzo anche l'audi a3 altrimenti non saprei dove metterla ahahah |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Golfista Curioso
Auto: Golf VI GTD
Ehhh ci son passato pure io......alla fine ho scelto una via di mezzo, una bella GTD, esosa nel prezzo ma almeno ho la comodità di una Golf abbinata ad un pizzico di sportività che avrei avuto con la Scirocco!
Per la A3 lascia stare perchè a breve (Credo si tratti di un anno) uscirà il modello nuovo oppure attendi ancora tre o quattro mesi e fatti fare un prezzaccio per tal motivo..... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|