Vai indietro   The VW Golf Community > VW GOLF WORLD > VW GOLF 6 > G6 Allestimenti & Versioni

Avvisi

G6 Allestimenti & Versioni Confortline, TrendLine, Highline, GTI ... Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Rispondi
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email   Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/07/2009, 14:38   #1
ste87
Golfista Esperto

L'avatar di ste87

Nome Reale: Stefano
Auto: Audi A6 avant --> VW
Auto Prec: Jeep Wrangler 4.0 sport

Downloads: 0
Uploads: 0
Potenza Reputazione: 8
ste87 Reputazione Livello 0ste87 Reputazione Livello 0ste87 Reputazione Livello 0ste87 Reputazione Livello 0
predefinito Cruise control Golf VI / Scirocco

Ciao a tutti,
ho notato ce il regolatore di velocità per la golf highline è di serie, per la trendline costa quasi 400 euro e così anche per la scirocco.

dato che ho leto che qualcuno l'ha montato aftermarket, dite che è compatibile con entrambe?

dove lo posso trovare?

leggevo su navistore che costa 60 euro però per golf v

e poi c'è da collegarl oe codificarlo

vi vorre ichiedere innanzitutto la compatibilità o dove posso trovarlo, se mi conviene farla da solo questa operazione in quanto risparmierei 340 euro e non son pochi e se mi sapete dire i passaggi

ho usato il cerca ma con cruise control golf vi o scirocco non trovo queste info

vi ringrazio in anticipo
buonagiornata

ho trovato questi due non so se son gli stessi, uno dice che va su golf vi e scirocco l'altro su golf v
http://www.navistore.it/product_info...roducts_id=232
http://cgi.ebay.it/Tempomat-Cruise-c...3A1%7C294%3A50
maè lo stesso, poichè vengono da navistore.

chi mi sa aiutare please?

ma l'installazione è dificile?

perchè dicono che costa 150 euro solo installarlo per me son pazzi il pezzo costa 70

peccato che lo sponsor qui non l'abbia

Ultima modifica di ste87; 09/07/2009 a 14:44 Motivo: aggunta link
ste87 non  è collegato   Rispondi quotando

Vecchio 09/07/2009, 15:19   #2
Surge
Golfista Esperto

L'avatar di Surge

Auto: Golf VI Highline 1.4 TSI 122CV

Downloads: 1
Potenza Reputazione: 9
Surge Reputazione Livello 0Surge Reputazione Livello 0Surge Reputazione Livello 0Surge Reputazione Livello 0
predefinito Re: Cruise control Golf vi / Scirocco

Probabilmente non ti sono d'aiuto con questq risposta visto che ti faccio una domnanda: ma intanto tu non prenderesti un Golf Highline e quindi lo avresti di serie???

Messaggio aggiunto alle 14:19.

Probabilmente non ti sono d'aiuto con questq risposta visto che ti faccio una domanda: ma intanto tu non prenderesti un Golf Highline e quindi lo avresti di serie???
Surge non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/07/2009, 18:10   #3
ste87
Golfista Esperto

L'avatar di ste87

ste87 Reputazione Livello 0ste87 Reputazione Livello 0ste87 Reputazione Livello 0ste87 Reputazione Livello 0

son indeciso fra golf highlne
e scirocco(solo se nel frattempo rifanno la strumentazione tipo cdb della golf)

Ultima modifica di ste87; 09/07/2009 a 18:10 Motivo: errori ortografia
Vecchio 09/07/2009, 18:44   #4
Sengir
Golfista Esperto
Utente Donatore

L'avatar di Sengir

Nome Reale: Riccardo
Auto: GTD
Due Ruote: Honda SH 125

Downloads: 2
Potenza Reputazione: 22
Sengir Reputazione Livello 1Sengir Reputazione Livello 1Sengir Reputazione Livello 1Sengir Reputazione Livello 1Sengir Reputazione Livello 1Sengir Reputazione Livello 1Sengir Reputazione Livello 1Sengir Reputazione Livello 1Sengir Reputazione Livello 1Sengir Reputazione Livello 1
Invia un messaggio tremite MSN a Sengir

Un mio amico ha preso la Scirocco lunedi ed ha il tacho bianco,non rosso come quello della Golf V. Se la ordini nuova ti arriva con il CDB nuovo. (Scusa se mi faccio gli affari tuoi,ma tu scegli un auto per i colori del CDB? )

per il cruise, Io ne ho installati diversi,tra cui uno su scirocco,ti posso dire che quello della Scirocco è esattamente uguale a quello della Golf V quindi PRESUMO anche a quello della Golf VI.
In ogni caso lo sponsor ce l'ha,io lo presi da Funari a 48€ e spiccioli,poi me lo sono montato da solo,ma se te lo deve montare il concessionario prendilo da loro e buonanotte..
Sengir non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/07/2009, 19:04   #5
ste87
Golfista Esperto

L'avatar di ste87

davvero?
grazie davvero bellissima notizia

no ti spiego non seleziono un auto per il cdb ma per tutto l'insieme dato che son tantissimi soldi

la golf ha pregi e difettini
la scirocco ha i suoi

e un difetto purtroppo per me è il cdb rosso poichè sa di vecchiotto mi capisci??

sarebe chiederti troppo magari avere una fotina del cruscotto acceso del tuo amico?

mi hai dato una bella notizia

ora con calma dopo le ferie mi metto bene vado a guardarle ancora ben benino

il cruise non sapevo l'avesse io guardavo su un altro sponsor

beh ottimo ancora meno

ma è difficile montarlo da se?
l'unica cosa è la codifica via vag io non l'o l'officina lo farebbe magari gratuito vero?

ti ringrazio molto gentile
Vecchio 09/07/2009, 20:04   #6
Sengir
Golfista Esperto
Utente Donatore

L'avatar di Sengir

Sengir Reputazione Livello 1Sengir Reputazione Livello 1Sengir Reputazione Livello 1Sengir Reputazione Livello 1Sengir Reputazione Livello 1Sengir Reputazione Livello 1Sengir Reputazione Livello 1Sengir Reputazione Livello 1Sengir Reputazione Livello 1Sengir Reputazione Livello 1

Per montare il cruise devi smontare il volante,niente di che,ma se non l'hai fatto mai magari hai un pò di difficoltà. Di dove sei?
Semmai a qualche raduno trovi sicuro qualcuno che te lo monta e codifica,oppure vai in officina VW e te lo codificano con il VAS.
Io sono fuori fino a domani pomeriggio (ho casa a Perugia per l'università) appena torno a Terni lo becco sicuramente,se mi ricordo gli faccio le foto
Ah anche il volante è quello della Golf VI GTI,l'unica cosa della Golf V è il clima,che tra parentesi è molto meglio,visto che i numerini sono visualizzabili indipendentemente dalla radio montata.
Comunque se cerchi delle foto del cruscotto della Scirocco MY2010 le trovi in giro,anche su questo forum.

Per risponderti sui colori del CDB,appunto perchè dici di valutare l'auto nel suo insieme non capisco perchè fai dei colori del CDB una discriminante Sono due auto totalmente diverse,mi rifiuto di credere che il fattore che ti faccia pendere per una o per l'altra è quel rettangolino 5x10 cm
In ogni caso il problema è risolto visto che quelle nuove hanno il tachimetro come piace a te.

PS: La Scirocco sta una spanna sopra a qualsiasi Golf: 3,4,5,6 e anche 7 secondo me...
Vecchio 09/07/2009, 20:18   #7
ste87
Golfista Esperto

L'avatar di ste87

grazie delel info sei gentilissimo, ora valuto il da farsi, magari la fo arrivare direttamente col cruise, tanto per non smontare le cose, sai non m ipiace è nuova, però il cruise è tropo tanto utile davvero
anche se in rodaggi osoprattutto sarebbe meglio variae spess regime

allora attendo le foto tranquillo senza impegno ovviamente

cosa studi di bello tu?

io ho finito dapoco esami attendo gli esiti io fo ingegnieria

ah comunque non faccio del cdb il fattore unico di scelta, però sai da un auto nuovissima ti aspetti tutta la tecnologia nuova, ora è al top, ma mi stupisce il clima della 5 e non capiscoil perchè a me piace un sacco quello dell vi

spero che la plancia non abbia niente ti azzurro se no diventa una buffonata

comunque la scirocco è ottimissima davvero, solo che valuto anche la comodità,
dietro è poco abitabile, ovvio non come audi tt che dietro ci sta sie no nun nano da world record a malpena

però dai ho 21 anni, entro l'anno prossimo facciamo 22 se non la prendo ora per divertirmi

poi si penserà ad un auto che sia capiente comoda spaziosa (ovvio mai monovolume ne golf plus )

per la famiglia ecc ecc..

ora si va a far mangiare la polvere a ste mini esaltate e bmw serie 3 dei fighetti

scherzo ovviamente
Vecchio 09/07/2009, 20:26   #8
Sengir
Golfista Esperto
Utente Donatore

L'avatar di Sengir

Eheh anche io Ingegneria, informatica ed elettronica, ma siamo OT
il clima della Golf VI se ti piace tanto si può sempre montare in aftermarket come tutto il resto
Di dove sei?
Vecchio 09/07/2009, 20:36   #9
ste87
Golfista Esperto

L'avatar di ste87

son di bergamo io ing. gestionale

eh ma ti ripeto preferirei evitare di tocchianre troppo l'auto

cavoli son troppo indeciso

da un pate sento golf golf golf

dall'altra scirocco scirocco sciroccoooooo

ahahah

spero non si metta di mezzo anche l'audi a3 altrimenti non saprei dove metterla ahahah
Vecchio 23/07/2009, 11:12   #10
RossTDI
Golfista Curioso

Auto: Golf VI GTD

RossTDI Reputazione Livello 0RossTDI Reputazione Livello 0RossTDI Reputazione Livello 0RossTDI Reputazione Livello 0

Ehhh ci son passato pure io......alla fine ho scelto una via di mezzo, una bella GTD, esosa nel prezzo ma almeno ho la comodità di una Golf abbinata ad un pizzico di sportività che avrei avuto con la Scirocco!

Per la A3 lascia stare perchè a breve (Credo si tratti di un anno) uscirà il modello nuovo oppure attendi ancora tre o quattro mesi e fatti fare un prezzaccio per tal motivo.....
RossTDI non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione