annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    Cari utenti di questa board,
    molti di voi, penso, si saranno chiesti perché pur essendoci stati molti forum dedicati alla Golf io, diversi anni fa, feci nascere questo sito.
    Il motivo è molto semplice.
    Frequentavo, all'epoca, un paio di siti con annesso forum dedicati alla Golf dove il 99.9% degli utenti avevano la Golf MK 4.
    Ogni 10 utenti 8 sparavano cacca sulla Golf 5, definendola peggiore sotto ogni punto di vista.
    Tralasciando il fatto che in suddette board poi il 60% delle persone ha venduto la MK4 per la 5 (denotando grandissima intelligenza e coerenza ...) io e un altro utente, Paul, molto rammaricati da questa situazione prendemmo e facemmo un sito a parte, il g5c.com.
    Infatti prima ci chiamavamo Golf 5 Community.
    Poi, approfittando di un cambio di provider decidemmo di cambiare nome e di aprirci a tutte le Golf e al mondo VW.

    A me di leggere nel mio forum commenti contrari e fortemente contrastanti contro chi pensa di passare alla MK6 da molto fastidio.

    Esprimere un'opinione in modo civile è un diritto e non lo impedisco.
    Esprimere un'opinione e costringere un utente ad emigrare perché tutti gli danno contro non è un diritto e non è un diritto perchè lo decido io.

    Quindi quello che chiedo a tutti è: limitate i vostri commenti a dare un commento soggettivo sul prodotto (basta dire una volta che non vi piace, non c'è bisogno di scriverlo ogni 15 posts) ma MAI, DICO MAI, mettete il naso laddove uno pensa di passare alla MK6 e proviene, o non proviene, da una MK5.

    Altrimenti poiché il dominio g5c.com è sempre attivo (l'ho rinnovato proprio oggi) ritrasferisco tutto li e parliamo solo di Golf 5 e STOP ...
    519
    SI
    97.11%
    504
    NO
    2.89%
    15
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    Non so se può rispondere a questo topic o solo votare, ma credo che quello che ha scritto sia sacrosanto qui come in qualsiasi altro forum la tolleranza e il rispetto delle opinioni altrui sta alla base della crescita di una community..
    Ciao.

    Mario
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

      Vai chepo hai il mio appoggio
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • #4
        Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

        Capo condivido. Ricordo benissimo quel forum dove se arrivavi con una G5 avevi addosso tutti xk la G4 era (secondo loro) migliore in tutto. Quelle persone le ho riviste la settimana scorsa alla 48 ore VW. E come ogni anno avevano le auto in mostra. Sorpresa delle sorprese... l'80% se non di più erano G5! Quanto ho goduto nel vederle e ricordare questa cosa con altri utenti. E poi la G5 ha avuto vita molto più breve della G4, ma in quest'arco di tempo più ristretto ha venduto di più della G4! E sono sempre i numeri a vincere su tutto! Detto questo... W la G5 ma anche tutte le precedenti e la G6 di cui sono già andato a farmi fare un preventivo!
        Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
        Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

        Commenta


        • #5
          Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

          Completamente d'accordo con il capo , infatti era una cosa che avevo anche espresso nel forum dedicato.Fra la'ltro prima della V , avevo una IV e mi ricordo benissimo quando tutti parlavano male del cambio che avevo fatto ..........
          Ultima modifica di diac82; 03/11/2008, 13:42.

          Commenta


          • #6
            Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

            Caro Michele,

            sono pienamente d'accordo a quello che hai scritto, ma sono anche profondamente dispiaciuto che qualche utente sia stato costretto a lasciare la community per una cosa di questo tipo. Sono un fedele utente di questa community da 4 anni e un episodio così spiacevole non era mai accaduto se non ricordo male.

            Spero che la pensino così in molti, perchè l'apertura alle discussioni su ogni versione, anche passata, di Golf arricchisce il nostro Sito non solo di informazioni ma anche di utenti e quindi di amicizie.

            Un salutone a tutti.

            Nikko.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

              Semplicemente.. quoto MC, sacrosanto.. :lol:
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                Quoto chi mi precede,appoggio a mia volta.
                Unica cosa sulla quale mi ravvedo,è quella della possibile
                sudduvisione tra G5C e VWGolfCommunity.
                Piuttosto prenderei provvedimenti verso coloro che trasgrediscono in maniera inflessibile,ma non vorrei (mai e poi mai) frazionare una cosa utile come questa board,
                per la quale e nella quale gli utenti di rispetto collaborano da sempre tramite posts e esperienze personali.

                :
                Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

                Commenta


                • #9
                  Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                  Pienamente daccordo con te MC..
                  Era una cosa odiosa in passato, e fare ora lo stesso errore mi sembra stupido.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                    Apprezzo che il capo abbia reso partecipe tutta la Community di questa linea di tendenza che mi sento di condividere completamente!
                    Siamo tra amici, cerchiamo quindi di comportarci di conseguenza e di essere obiettivi!
                    Non voglio che si debba arrivare a dividere il dominio perchè non si sa tenere un comportamento corretto e realista nei confronti di tutti.
                    Un po di impegno da parte di tutti, i vecchi sopratutto, e i nuovi (che verranno ben educati in questo senso).

                    Un saluto!
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                      Sono completamente daccordo con te boss!!!!Ritengo che quelle persone che ha detto che la golf 6 nn è bella è un loro parere, ma nn per questo hanno il diritto di dire alla gente che se la vuole prendere (golf 6) di nn farlo..
                      Io ho la golf 5 la ritengo fantastica!!!!ma la 6 fa paura!!!!!!come ogni VW!!!!! W VW!!!!!!!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                        Originariamente inviato da Nikko82 Visualizza il messaggio
                        Caro Michele,

                        sono pienamente d'accordo a quello che hai scritto, ma sono anche profondamente dispiaciuto che qualche utente sia stato costretto a lasciare la community per una cosa di questo tipo. Sono un fedele utente di questa community da 4 anni e un episodio così spiacevole non era mai accaduto se non ricordo male.

                        Spero che la pensino così in molti, perchè l'apertura alle discussioni su ogni versione, anche passata, di Golf arricchisce il nostro Sito non solo di informazioni ma anche di utenti e quindi di amicizie.

                        Un salutone a tutti.

                        Nikko.
                        Caro Nikko,
                        che io sappia nessuno ha preso questa decisione.
                        L'esperienza insegna che è meglio prevenire che curare.
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                          Giustissima osservazione del capo, visto l'orientamento "plurale" che ha il forum.
                          My GT

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                            Sono d'accordo completamente con Michele, sono contro l'intolleranza in qualunque forma e modo si manifesti.
                            All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                            Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                              Sarebbe veramente assurdo (per non dire infantile) pensare di potersi stimare, di poter diventare amici o più semplicemente di poter condividere la stessa piattaforma solo per il tipo di auto (o di giocattolo) che si possiede, o addirittura per il modello!

                              Non aggiungo altro.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                                mhà....a volte la gente parla solo per mettere zizzania e avviare discussioni inutili,l'ideale sarebbe collegare il cervello,guardare più volte la macchina dal vivo,se possibile provarla,poi dare un giudizio.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                                  Assolutamente d'accordo!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                                    Incredibile...pochi giorni fà stavo pensando a questa cosa...cioè che probabilmente sarebbe nato un nuovo forum specifico per la Golf VI proprio perchè in questo la gran parte degli utenti possiede la V. E' vero che io mi sono iscritto a (un unico forum) questo perchè in altri forum di Golf privilegiano la IV serie, ma anche perchè a livello visivo e di fruizione dell'informazione mi è sembrato il migliore.
                                    Infatti ragionando su questa cosa ho provato un pò di tristezza...
                                    Sono decisamente concorde con il primo post!
                                    E poi pensandoci bene chi meglio può dare aiuti e/o informazioni opinioni valutazioni ecc... sulla nuova serie della Golf, se non chi ha già avuto la precedente?

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                                      Quoto....e voto....

                                      :
                                      ...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                                        Vai chepo banna Chiappa e la facciam finita, estirpiamo tutti sti polemici
                                        Scherzo Chiappa ulo
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X