annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Richieste e informazioni XIII° Raduno Nazionale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richieste e informazioni XIII° Raduno Nazionale

    Ciao ragazzi,
    questo thread solamente ed esclusivamente per chiedere informazioni, chiarimenti, dubbi, perplessità in merito al Raduno Nazionale.

    Per tutto il resto, usare le apposite discussioni.

    Thread utili:
    Programma Raduno
    Iscrizione Raduno
    sigpic

  • #2
    Re: Richieste e informazioni XIII° Raduno Nazionale

    Wilkie, non ho capito il "N.B. Se qualcuno ha problemi di intolleranze alimentari varie, me lo fa sapere in sede di prenotazione!" nel dubbio scrivvvvvo cccua:

    Non so quando inizierò la dieta delle intolleranze alimentari, nel caso dovrei evitare:

    Grano
    Pomodoro
    Cipolla
    Patate
    Asparagi
    ......

    Alcuni generi di patate e ...... posso mangiarle... leggasi GNOCCA

    A parte gli scherzi, come si potrebbe fare nel caso?

    Commenta


    • #3
      Re: Richieste e informazioni XIII° Raduno Nazionale

      Inizio OT

      Ciao Wilkie,
      il "club amanti del maggiolino Verona" organizza il 19° Raduno Nazionale
      a Bardolino - Lago di Garda lo stesso giorno del nostro Nazionale!
      Fanno tappa presso il "Golf Club Ca' degli Ulivi" verso le 11.30 per un aperitivo...
      Al nostro arrivo, loro partiranno immagino...
      tanta roba

      Fine OT
      GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
      ECCOLA N° 270

      Commenta


      • #4
        Re: Richieste e informazioni XIII° Raduno Nazionale

        Si lo sappiamo
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Richieste e informazioni XIII° Raduno Nazionale

          Si si sappiamo tutto ed è tutto organizzato con gli orari anche in funzione di quello.

          Per te Andre glielo diciamo prima al ristorante e qualcosa faranno immagino! Non penso sia un problema..
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: Richieste e informazioni XIII° Raduno Nazionale

            Per esperienza sarebbe meglio comunicarlo prima....non sai quante volte ho avuto problemi con del semplice PEPE...non il cane

            Commenta


            • #7
              Re: Richieste e informazioni XIII° Raduno Nazionale

              Ciao!! quando si farà il raduno e dove? (si lo so dovrei leggere...ma non mi connetto da una vita e dovrei rileggere troppi arretrati!!!)
              Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

              Commenta


              • #8
                Re: Richieste e informazioni XIII° Raduno Nazionale

                Basta cliccare i link nel primo thread domenica 28 garda
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Re: Richieste e informazioni XIII° Raduno Nazionale

                  c'è pure chi è allergico alla Patata? Complimeti!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Richieste e informazioni XIII° Raduno Nazionale

                    Andre mangerai tagliata insalata e tanto buon vino

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Richieste e informazioni XIII° Raduno Nazionale

                      Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
                      Per esperienza sarebbe meglio comunicarlo prima....non sai quante volte ho avuto problemi con del semplice PEPE...non il cane
                      Andrea dimmi esattamente cosa non puoi mangiare e lo comunico al ristorante!
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Richieste e informazioni XIII° Raduno Nazionale

                        Eccoli qua!

                        Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
                        Grano
                        Pomodoro
                        Cipolla
                        Patate
                        Asparagi
                        ......
                        Ripeto, devo iniziare una dieta escludendo questi alimenti a cui sono intollerante...(dopo analisi del sangue specifica)...

                        Non so quando la inizierò, però vorrei iniziarla il più presto possibile ecco...potrei iniziarla anche il giorno dopo il raduno...ma non lo so...inizio quando me lo sento presto in ogni caso...al max dopo il raduno, oltre non vado...

                        Chiedi se possono esserci problemi e se non ce ne sono, che menù propongono chiaramente...

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Richieste e informazioni XIII° Raduno Nazionale

                          Bhè intanto decidi quando partire e poi chiedo e mi informo e muovo, farlo preventivamente non ha molto senso!
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Richieste e informazioni XIII° Raduno Nazionale

                            Invece si, perché se dicono che non ci sono problemi, potrei partire con la dieta ovviamente

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Richieste e informazioni XIII° Raduno Nazionale

                              Parti con la dieta! Hai mangiato ste robe fino ad ora e sei vivo, per un pranzo di certo non a base delle cose a cui sei intollerante, mica muori! Non fare il pignolo!
                              Sicuro ci sono grano (pasta), cipolla (nei sughi), pomodoro (nei sughi), patate probabile e ...... (bacon nei sughi ma che puoi tranquillamente avanzare). Per me però (che sono andato ad assaggiare) si parla di quantità veramente minime a parte la pasta ovviamente...
                              sigpic
                              Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Richieste e informazioni XIII° Raduno Nazionale

                                Minima = c'è...quindi non posso mangiarlo! Non è che se nel sugo c'è il bacon, lo tolgo e mangio il resto Se fanno il menù per me è sicuramente uno stimolo in più!

                                Mi piacerebbe stare in compagnia e godermi tutto il raduno, cibo incluso...per questo sono in dubbio...

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Richieste e informazioni XIII° Raduno Nazionale

                                  Sono 28 anni che li mangi e "purtroppo per noi" sei ancora qui
                                  In caso a Garda c'è l'ospedale e se ti senti tanto male c'è pure il cimitero! HAHAHA Dai, ti capisco, ma non è 1 pasto che ti rovina lo stomaco, altrimenti avresti già lo stomaco a pezzi. E ti parlo da uno che ha i tuoi stessi problemi di stomaco se non peggiori...
                                  sigpic
                                  Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Richieste e informazioni XIII° Raduno Nazionale

                                    Io non ho problemi di stomaco... :

                                    Sono ben peggiori i problemi che ho io (astenersi battutone )

                                    Comunque va beh, chiamo io se non lo fa wilkie

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Richieste e informazioni XIII° Raduno Nazionale

                                      Hoooo ti ho detto che per loro non c'è problema!! Glielo avevo già chiesto vero! Però se vuoi sapere il menù alternativo mi sa che non te lo dicono adesso, ti faranno qualcosa che non abbia quegli ingredienti, mica te lo fanno scegliere da menù a-la-carte vero!?
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Richieste e informazioni XIII° Raduno Nazionale

                                        Wilkie ,mi sembrava d'aver letto (correggimi se sbaglio),che bisogna comunicare prima se si vuole il menu' carne o quello pesce,ma non ricordo dove eventualmente scriverlo,grazie!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X