XVII° Raduno Nazionale a Venezia


Domenica 30 Settembre si è svolto il consueto e tanto atteso Raduno Nazionale della nostra Community !

Quest’anno si è voluto proporre qualcosa di diverso, a partire dalla location che ci ha visti nella splendida città di Venezia fino allo svolgimento più “dinamico”.

Infatti grazie alla collaborazione della Concessionaria Volkswagen di Venezia, De Bona Motors, siamo riusciti a proporre qualcosa di veramente esclusivo.

Ci siamo ritrovati intorno alle 10 presso la Concessionaria, dove abbiamo parcheggiato ed esposto le nostre Golf. Il ritrovo con nuovi simpatici utenti, e i “vecchi” che adesso arrivano con passeggini e bimbi al seguito! Dopo i saluti, ci siamo preparati per esser trasportati grazie alle navette messe a disposizione da De Bona al Piazzale Roma, dove ha avuto inizio il nostro Bacaro Tour.

Purtroppo l’intenso traffico e le difficoltà di circolazione nel piazzale hanno creato qualche ritardo, ma non hanno pregiudicato l’ottima riuscita dell’evento. Siamo riusciti a godere dei famosi “cicchetti” veneziani accompagnati dal mitico Spritz durante il nostro Bacaro Tour.

Prima di abbandonare l’affascinante città sull’acqua, nella splendida piazza del Mercato di Rialto, si è svolta l’Assemblea annuale dell’Associazione con i soci e utenti presenti. Qualcuno ne ha approfittato per rubare ancora un cicchetto o godersi un buon caffè!

Abbiamo voluto utilizzare questa cornice “insolita” per scattare l’immancabile foto di gruppo!

Al rientro alla De Bona sono iniziati i tanto attesi Test Drive delle Golf GTI, GTD, R ed e-Golf, passando anche per il percorso Off-Road dove il personale di De Bona ci ha accompagnato a bordo di T-Roc, Tiguan e l’affascinante Touareg.

Dopo aver ammirato le tante Golf esposte, anche grazie all’arrivo dei cugini del VW GOLF PASSION, ci siamo recati all’interno dell’autosalone dove era esposta la XL1 – la piccola VW capace di percorre con 1L 100 km -, un simpatico VW Bulli che faceva da sfondo al palco e poi tutte le serie di VW GOLF esposte, dalla prima in tutto il suo splendore fino alla rinnovata settima in versione e-Golf!

Sempre all’interno anche il nostro stand dove abbiamo raccolto i rinnovi dei nostri soci e le nuove iscrizioni!

Musica, cibo e bibite a volontà per tutti i partecipanti ci hanno intrattenuto fino all’arrivo delle premiazioni.

Sul palco Massimo De Bona, il nostro Presidente Wilkie – alias Matteo -, il Presidente di GOLF PASSION Antonio Danelli, e il DJ/presentatore che coordinava le attività!

Ormai all’imbrunire era giunta anche l’ora dei saluti, stanchi ma contenti di aver trascorso ancora una volta una giornata pazzesca in compagnia di nuovi e vecchi amici!

Vi lasciamo il link alla galleria con le foto della giornata.